Jump to content
Sign in to follow this  
luciocabrio

Aeronautica Militare [Gazzetta&Fabbri]

Recommended Posts

no io un poster solo...sarà un errore di imballaggio...

Vorrei chiedervi una cosa....tutte le uscite che ho preso avevano il cartone protettivo all'interno del fascicolo...in questo modo non solo non asserve la sua funzione (proteggere il fascicolo) ma mi ha fatto tirar giù qualche santo quando ho visto che i fascicoli in questo modo si rovinano...anche le vostre confezioni sono così?

esatto sono tutti rovinati i fascicoli non e giusto! <_<

Edited by top gun90

sono d'accordo, i fascicoli si rovinano non poco, però cosa ci possiamo fare?

tra l'altro io non ho ancora ritirato il Gina (maldido lavoro...) farò un pacco unico con il folgore!!

scrivere una email di protesta...peccato che non so a chi scriverla!Vorrei anche chiedere se sono previste ulteriori uscite...magari se anche altri fanno richieste la raccolta sarà prolungata

Preso il macchi...purtroppo è in scala 1\100...mentre l'ansaldo sarà 1\72...a occhio (non l'ho ancora aperto) manca l'antenna (si può rimediare facilmente)

Vorrei sottolineare una cosa molto positiva...anche in questo fascicolo ci sono dei profili a colore dei "nostri" aerei...io sono un patito dei profili...ed avere tutti questi aerei della prima gm mi fa molto piacere visto che sono abbastanza rari da trovare nei libri

Preso il macchi...purtroppo è in scala 1\100...mentre l'ansaldo sarà 1\72...a occhio (non l'ho ancora aperto) manca l'antenna (si può rimediare facilmente)

Vorrei sottolineare una cosa molto positiva...anche in questo fascicolo ci sono dei profili a colore dei "nostri" aerei...io sono un patito dei profili...ed avere tutti questi aerei della prima gm mi fa molto piacere visto che sono abbastanza rari da trovare nei libri

ciao ragazzi vorrei chiedervi un informazione! (Ansaldo SVA.10) sara in scalla 1.72 ma costera sempre 10.99 euro?

Edited by top gun90

Non lo so con certezza ma credo che non sara' 1/100. Sarebbe troppo grande!

Forse 1/144 che e' una scala usata in modellismo.

molto bello! :) in scala 1.72 giusto? oggi prendo il mio!

luciocabrio puoi fare una foto dell'anteprima del modello del C-130 Hercules??

Ti ringrazio in anticipo!!

lucio sei il meglio :)

stai curando questo topic come se fosse tuo figlio :adorazione:

grazie!quando c'è una cosa che mi piace cerco di farla al meglio...domani avrete l'anteprima del c130...spero che aggiornino pure il sito con le nuove uscite!

grazie!quando c'è una cosa che mi piace cerco di farla al meglio...domani avrete l'anteprima del c130...spero che aggiornino pure il sito con le nuove uscite!

Grazie Lucio!!! ;);)