Vai al contenuto

[Thread Ufficiale]Plane Arcade


Grandeaviatore

Messaggi raccomandati

Qui si parla di Plane Arcade: lo descrivo per chi non lo conosce:Plane Arcade è un videogioco assolutamente da non perdere. Uno sparatutto completamente in 3D con un motore grafico fluido e splendidamente dettagliato. Un gioco realizzato nel 2004 da 3D Games Development con un unico difetto: E interamente in lingua Ceca. Per questo motivo i brevi testi che ci introdurranno alle 15 missioni disponibili resteranno per noi un enigmatico mistero ;-). Ma questa sua caratteristica non vi deve indurre a scartare questo magnifico videogioco; vi perderete qualcosa di incredibilmente divertente e giocabile.

 

 

 

Il Ceco comunque è sempre meglio del giapponese anche se google translate purtroppo non ci potrà aiutare durante il gioco. Se Kampan significa Campagna, Bitva vorrà dire Volo Libero, Kredity si intuisce e con Konec usciremo dal gioco. Le missioni sono piuttosto varie e potremo intuire cosa fare analizzando gli oggetti mostrati sul radar. Ci verrà chiesto di abbattere aerei nemici e di bombardare edifici, alcune volte dovremo volare bassi per non farci individuare dai radar e via dicendo. I controlli sono semplici ed efficaci: useremo il mouse per guidare il nostro velivolo mentre per aumentare/diminuire la velocità useremo i tasti SHIFT e CTRL. Premendo C passeremo alla visuale "dall'interno" mentre i due tasti del mouse serviranno per mitragliare e bombardare.

 

 

Le nuove missioni verranno sbloccate di volta in volta mentre se desidereremo sbloccarle tutte subito per affrontarle a piacimento basterà modificare con il blocco note il file array.dat (nella cartella menù) e scrivere 15 al posto del numero presente. Si sale a bordo di uno Spitfire inglese e bisognera abbatterre i tedeschi.

Ecco un immagine immagine8e.png

Ecco un immagine dal cockpit:immagine10w.png

Modificato da Grandeaviatore
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle immagini mi sembra poco plane e molto molto arcade (caratteristica che non mi piace per niente :thumbdown: )

da quanto ho capito è per il computer e arcade e pc non si sposano perfettamente

p.s. devo smetterla di criticare giochi mai provati !!!

Modificato da topogun
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per ds intendi nintendo ds? se ricorda un gioco per ds allora perchè lo hanno fatto per il pc dove esistono lock-on,falcon e via dicendo non avrà mai un successo concreto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...