Vai al contenuto

Sukhoi Su-27B e Su-27UB


fabry79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

 

Volevo cimentarmi nella costruzione di questi aerei, in scala 1.72.

Navigando su internet ho visto ke diverse case costruiscono i kit per questi aerei, Italeri,Zvezda,Heller,Airfix e forse anche Hobby boss..senza contare i vecchi Kit di Lee che sono un'orrore.

 

Secondo voi quale kit è una buona base di partenza??

 

Attendo le vostre dritte!!!

 

Un grosso saluto a tutti.

 

Fabry

Link al commento
Condividi su altri siti

italeri e zvezda hanno i pannelli in positivo.

Airfix è discreto ma ha gli scarichi che fanno ingossa.

ad oggi ICM è il meglio

 

Se lo trovi ancora in giro c'è il Revell (che è lo stampo hasegawa a metà prezzo) qualche difetto di forma ma è un buon kit.

 

Per la versione UB

C'è lo zvezda (e non è un gran chè) o se aspetti e speri è tra le news 2010 della Trumpeter...

 

Gli heller non li ho mai visti , non ti so dire come sono.

 

Per gli set in resina , fotoincisioni e varie non hai che l'imbarazzo della scelta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque riassumendo : x il Su-27B Airfix e Icm mi sembra siano i migliori (a patto di cambiare qualcosa quì e là).

x il Su-27Ub o si và di zvezda oppure ci si mette nelle mani del cielo..

 

Heller da una mia ricerca fatta sembra essere il medesimo di Airfix, e comunque entrambi sono dei kit un'pò vecchiotti.

Sembra anche che sia Italeri ke Zvezda siano dimensionalmente sbagliati...

 

Vabbè penso che mi comprerò il kit della Airfix + qualche set in resina e spero di trovare anche una versione UB.

 

Grazie mille e se avete delle dritte,scrivete pure!!!

 

Ciao a tutti!!!

 

Fabry

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessa io ho un SU-27UB Flanker C della Academy in scala 1/48 con qualche accessorio aftermarket già dentro e di cui vorrei disfarmi nel più breve tempo possibile... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

Se ti può interessare sono disposto a mandarti qualche foto :whistling:

 

Giuseppe

Modificato da 3838giuseppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessa io ho un SU-27UB Flanker C della Academy in scala 1/48 con qualche accessorio aftermarket già dentro e di cui vorrei disfarmi nel più breve tempo possibile... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

Se ti può interessare sono disposto a mandarti qualche foto :whistling:

 

Giuseppe

 

Ti ringrazio tanto per l'offerta ma io faccio solo modellini scala 1.72....anzi se qualcuno ha un su-27 ub scala 1.72 che gli avanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io posso dirti che il revell non è male, forse il radome è un po' "bombato" e l'abitacolo è inesistente, ma si può ovviare con un po' di resina. attenzione va posta alle prese d'aria (bisogna lavorare bene di stucco), inoltre le decals sono piuttosto spesse e anche fragili (il mio però è un kit vecchio raccattato, a buon prezzo, su internet). buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...