Vai al contenuto

Ace combat ps3


aleale100

Messaggi raccomandati

non si è mai parlato di un ace combat nuovo per home console dopo ace combat 6. quest'ultimo è un'esclusiva della 360 perché ai tempi la ps3 non vendeva benissimo così si è puntati su 360.

l'unico ace combat in uscita è il titolo psp dal sottotitolo "joint assault".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devi "accontentare" di Tom Clancy H.A.W.X. , sottolineo accontentare, perchè il gioco è fatto davvero bene offre un gradevole :lol: varietà di velivoli!!

Tra l'altro la differenza di manovrabiltà tra aerei di categorie differenti e ben sviluppata!

A me è piacuta molto anche la storia! :lollollol:

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato annunciato Ace Combat: Assault Horizon! :okok:

come grafica sembra ottima, forse migliore a quella di Hawx 2, inoltre si potranno pilotare elicotteri e sparare dalla gatling di un black hawk.

 

mi è piaciuto moltissimo quando l'aereo spara con il cannone dove viene inquadrato in primo piano. inoltre sembra che premendo triangolo o Y l'aereo fa aumenta d'agilità e compie manovre spettacolari. spero anche che gli edifici possano essere distrutti se un missile manca il bersaglio e va contro uno sfortunato palazzo.

 

la storia sembra ambientata negli stati uniti, ma prima di combattere per i cieli di miami con la nostra ps3 o x360 dovremo aspettare il 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi il trailer di Ace Combat: Assault Horizon per PS3 (a questo LINK trovate anche il video identico per 360).

 

Bellissime le ambientazioni e grafica ma vi dirò che mi ha lasciato un po perplesso! Cosa ne pensate?

 

http://www.youtube.com/watch?v=v5jBq5r0DcI&feature=player_embedded

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi il trailer di Ace Combat: Assault Horizon per PS3 (a questo LINK trovate anche il video identico per 360).

 

Bellissime le ambientazioni e grafica ma vi dirò che mi ha lasciato un po perplesso! Cosa ne pensate?

 

http://www.youtube.com/watch?v=v5jBq5r0DcI&feature=player_embedded

 

il trailer è stupendo...appena esce lo prendo visto ke si potrebbe sparere da una gatling di un black hawk e pilotare un apache....pare pure ke ti puoi lanciare dall'aereo (ciò comporterebbe al fallimento della missione...credo). Però è molto realistico!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la grafica non sembra male, comunque è stato appena annunciato, penso che la grafica migliorerà, inoltre il video è in sd.

vedendo le foto e il video gli aerei presenti nel gioco sono:

-F22 Raptor

-Su33 naval Flanker

-AH64 Apache

-UH60 Blackhawk

-Su24

-A10 Warthog

-Su25

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la grafica non sembra male, comunque è stato appena annunciato, penso che la grafica migliorerà, inoltre il video è in sd.

vedendo le foto e il video gli aerei presenti nel gioco sono:

-F22 Raptor

-Su33 naval Flanker

-AH64 Apache

-UH60 Blackhawk

-Su24

-A10 Warthog

-Su25

 

scusa ma l'su-24 e 25 dove li hai visti nel trailer? perché in tutti gli ace combat non ci stanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite postiamo il video nel topic come abbattere il raptor?(scusate ma mi è scappata) la grafica è stupenda pero non vorrei che ampliando i mezzi pilotabili in queso modo ne risenta l'appartenenza alla serie (non riesco ad esprimere bene cio che intendo)

 

Image00018.jpg

si riferisce a queta immaine dove ci sono entrambi ( Su 24 - 25 ) , mi interessa la trama mezzi americani A-10 e russi SU 24-25 che attaccano il medesimo obbiettivo (sono blu quindi alleati), lo so che in ace combat tutto è possibile pero in genere queste "miscolanze" non ci sono

Modificato da Brando
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

il nuovo trailer del tokio game show:

trailer tgs 2010

ora ci sono due cose che mi fanno venire dei dubbi: non è che l'f35 nella versione finale avrà l'armamento solo esterno?

io inoltre ho un po' paura che il gioco sia troppo incentrato sul dogfight e meno sul combattimento coi missili.

voi cosa ne pensate?

bhè...è meglio così ha una parte simulativa ed una arcade...perché poi ad usare solo i missili è facile.

e se poi la trama è come quella di modern warfare 2? tipo ke ci stanno gli ultranazionalisti ke vogliono far scoppiare una guerra (magari una parte di storia ke vede l'aeronautica invece dei ranger e navy seal task force 141 :okok: )io spero così!!! :drool:

Modificato da kikomala-fighter44°
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè...è meglio così ha una parte simulativa ed una arcade...perché poi ad usare solo i missili è facile.

Tutto è relativo. Io al 6 completavo intere missioni solo con la mitragliatrice ed era parecchio irrealistica. Con un pò di buona mira potevi centrare bersagli ben oltre il range dei cannoni ....

Comunque sarà ma la trama mi puzza tanto, ma tanto, di Energy Airforce .... magari :drool: :drool: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che mi abbiano fregato l'idea <_< , avevo pensato io di aggiungere gli elicotteri su Ace!!! magari di distinguere pilota e co-pilota.

Devo dire che il gioco è fantastico! Però effettivamente è tanto, MOLTO, concentrato sul dogfight, non è come sugli ace combat precedenti(anche su Joint Assault) dove le città erano solo di sfondo e poco "costruite", ma credo anche che questo ace sarà "distinto" dagli altri visto che non sarà più un Simulatore/Arcade ma semplicemente un Arcade, con le manovre che ho visto! Inoltre credo anche che ci saranno pochi velivoli, più sfruttano la scheda grafica meno velivoli mettono, appunto su joint Assault, visto che la psp non è potente quanto una ps3 ma neanche quanto un ps2, hanno "risparmiato" sui dettagli e paesaggi ma hanno messo una miriade di velivoli, armi, colorazioni, e parti avioniche(motori, ali, AI, ecc...).

comunque... Grande Gioco! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...