Vai al contenuto

F-16 tigermeet:si o no?


Grandeaviatore

Messaggi raccomandati

Scusate sono indeciso se comprare l' F-16 tigermeet revel in scala1/72,dato che ho già il tornado tigermeet revell 1/72 aiutatemi modellisti.

 

P.S:se no io avrei gia un idea per il compleanno:F-22 hasegawa 1/48,F-111A hobby boss 1/48 e F-117 di quale marca ditemelo voi e anche la scala.

I primi due sono da 10 e lode il terzo per favore lo potete cercare voi sempre da 10-9-8 il voto.Tank you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono indeciso se comprare l' F-16 tigermeet revel in scala1/72,dato che ho già il tornado tigermeet revell 1/72 aiutatemi modellisti.

 

P.S:se no io avrei gia un idea per il compleanno:F-22 hasegawa 1/48,F-111A hobby boss 1/48 e F-117 di quale marca ditemelo voi e anche la scala.

I primi due sono da 10 e lode il terzo per favore lo potete cercare voi sempre da 10-9-8 il voto.Tank you.

 

Come dice "Il Super Moderatore", per quanto attiene i Tigermeet, è solo una questione di gusti, anche se per me è più correto dire ch'è solo una questione d'intenti ovvero ciò che vuoi fare, visto che il Tornado dici di averlo già... :hmm::hmm::hmm:

Per quanto attiene "il resto del Mondo" , F-22 Raptor della Hasegawa è un kit davvero superbo ma per comprarlo serve un mutuo, l'Hobby Boss è piuttosto dignitoso ma anche questo non lo regalano, mentre se ti piace l'F-117, il mio consiglio è di buttarti su quello della Tamiya 1/48 ovviamente anche quì il costo non è indifferente. In questo caso credo che sia davvero una questione di gusti, ma soprattutto di disponibilità economiche... :scratch::whistling:

Per il resto non mi resta che augurati :compleanno:

 

Giuseppe

Modificato da 3838giuseppe
Link al commento
Condividi su altri siti

mha.anche io ho avuto a che fare col il tornato tiger meet della revell.come avrai visto le 'tigrature' sono decal da applicare sul modello. comodo,ma non rende come dipingerle direttamente ad aerografo.

con questo voglio dire:se vuoi realizzare uno special color del tipo 'tigrato',per una resa migliore sarebbe meglio usare l'aerografo e non le decal.questo però richiede una padronanza dell aerografo enorme.

detto questo,a te la scelta..per il resto quoto vorthex,gli stealth li lascerei stare.troppo monotoni(modellisticamente parlando) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...