Vai al contenuto

Manifestazione Aerea


Washburn

Messaggi raccomandati

  • 7 mesi dopo...

sono della provincia di verona e a boscomantico non fanno + manifestazioni aeree x motivi di sicurezza la manifestazione è stata spostata a peschiera del garda (se cade un velivolo sul lago è più sicuro x gli spettatori)..la manifestazione viene fatta ogni 2 anni a giugno o luglio non ricordo...quest'anno dovrebbe esserci

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

confermato quest'anno la manifestazione a peschiera c'è (frecca tricolori comprese)...dicevano il 1° giugno ma la data non è confermata..spero la cambiano perché quel giorno o da fare forse doh!

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

il prog non l'ho ancora trovato...da quel ke ricordo 2 anni fa c sn stati: un ab412 ke effettuava il recupero d 1 uomo in acqua,un Canadair antincendio,2 aerei civili 1 della meridiana e 1 dell'airdolomiti,un'harrier della marina,un f-16 olandese,un'elicottero antincendio,una pattuglia formata da 3 aerei russi a elica (purtroppo non mi ricordo ki erano cmq era 1 pattuglia italiana),le frecce tricolori e...non ricordo altro vi terrò informati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...

io c vadooo!!!!!!! gia peccato mancano gli f-16 e harrier..magari devono confermare la presenza c sn sempre stati....quel giorno penserò d indossare la maglietta e il cappellino del 45° della PAN se mai c becchiamo spitfire......chi altro viene?

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mitico c sarà anke 1 b-25 :drool: ...speriamo ke il tempo regga perché in sti giorni fa pietà..io e spitfire c andiamo..chi altro viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha..la PAN è stata abbastanza deludente, nel senso che non hanno deciso di smetterla con i fumi che ristagnavano..quindi c'era nebbia e non è stato il massimo!

Se le foto caricano lentamente non preoccupatevi, è il nostro server che va lentino

Ecco qualche foto:

 

xxx_peschiera_ab212ami_001.jpg

 

xxx_peschiera_ab212ami_002.jpg

 

xxx_peschiera_aliven_001.jpg

 

xxx_peschiera_atrAD_001.jpg

 

xxx_peschiera_b25_001.jpg

 

xxx_peschiera_canadair_001.jpg

 

xxx_peschiera_hh3f_001.jpg

 

xxx_peschiera_pan_001.jpg

 

xxx_peschiera_a129_001.jpg

 

xxx_peschiera_a129_003.jpgù

 

xxx_peschiera_a129_005.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha..la PAN è stata abbastanza deludente, nel senso che non hanno deciso di smetterla con i fumi che ristagnavano....

la PAN non è mai deludente :thumbdown: non è colpa loro se i fumogeni ristagnano sn anke fatti apposta perché resti la scia...cmq belle foto veramente :okok: cavolo quest'anno mi sn spostato x vedere meglio gli elicotteri ma il mangusta ha fatto le manovre un po distante...pazienza..cmq si vedeva bene lo stesso ke bel elicottero :adorazione:

 

 

P.S.=W LA PAN!!!!! :adorazione:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Molte volte non è deludente, ma a volte si...quando vedi che i fumi ristagnano devi fare i passaggi senza, è un dato di fatto e molte volte l'hanno fatto.

Ciao ciao

Ric

Modificato da Nickel01
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai puo succedere...cmq chi si è preso qualche gadget?io o preso il modellino del mb 339 e e la rivista aeronautica del 2004 con dvd(stupendo)...mi hanno regalato la visiera..poi c'era li in giro vicino alla scuola d polizia 1 mostra d modellismo aeronavale... bella e interressante

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco si, effettivamente la piacevole novità è stata la nuova impostazione del volo folle. Pensavo fosse stato impostato in quel modo solo per Peschiera ma ho visto che anche in altre manifestazioni del 2006 il solista lo imposta nello stesso modo. In pratica negli anni scorsi veniva fatto come passaggio da sinistra a destra mantenendosi sulla display line, invece quest'anno è stato leggermente modificato (e se possibile ancora + complicato) e adesso il solista inizia il volo folle sempre spostato sulla sinistra ma in direzione del pubblico per poi continuare in leggera virata a sinistra per rientrare sulla display line. In questo modo si apprezza ancora di + quella figura.

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...