Vai al contenuto

M346


Washburn

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

per ora l'ha fatto solo la italeri (già costruito pronto per esporlo) la scala mi pare sia 1:100 o giù di lì

 

purtroppo non ho notizie se lo faranno anche in scale in cui si può costruire.

Modificato da DjUba
Link al commento
Condividi su altri siti

La italeri produce già sul mercato l'MB326 e il 339, li ho costruiti entrambi e devo dire che sono molto fedeli.

 

Non vedo l'ora che la marca italiana produca l'M346, sarà sicuramente un ottimo modello come gli altri. :)

 

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ciao Ragazzi sapete dirmi un sito o un negozio( se qualcuno è nei pressi di verona) dove posso trovare il modellino Aermacchi M346?

hai povato ai giochi dei grandi dietro via mazzini (c'è un po d tutto modellismo statico, giochi di carte es magic, giochi d ruolo) oppure a bussolengo c'è l'hobby point..in centro a verona mi hanno detto ke c dovrebbero essere dei negozi specializzati d modellismo ma non so dove sn..sn poco pratico d città(lo sapevo dovevo fare + berne :P )

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

un'altro veronese o cmq della provincia siamo in 3 ke bello :okok:...è da un pezzo ke non vado al kebab dietro l'arena ora vado in quello vicino a via roma (li vicino all'orologio) ke secondo me c mettono qualche sost esilarante perché quando lo mangiamo io e i miei amici siamo allegri (se non d +) :P ...cmq, cavolate delle uscite serali con la compagnia a parte, non mi sn mai accorto ke c'era 1 negozio di modellismo dietro l'arena devo osservare meglio

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

gia tipo spuntino d mezzanotte una bomba se vai a dormire presto anke la cipolla ke usano è fortissima non me la farò + mettere piuttosto abbondo d salsa yoghurt o salsa piccante :woot: quello si ke è un panino...

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusateci c siamo lasciati andare :oops: ...spero ke tu lo trovi l' m346 Washburn

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

ops... sorry... un ultima cosa... sulla cipolla... concordo sul fatto che sia forte... è usanza ormai mangiarsi un loro kebab verso le una pieno di cipolla per eliminare ogni traccia di fumi vari e di odori di qualunque alcolico....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma t resta il gusto anke il giorno dopo e devi andare giu di caffè ciunghe e dentifricio..........ok basta così se no c bannano :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...