Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Fighter88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Riccardo e condivido con voi la passione per i velivoli militari.

Ho 22 anni e sono arrivato qui tramite link e rimandi di cui il fatato mondo di internet è composto!

Ho notato subito la sezione simulatori (sono un fedele giocatore di Jane's F/A-18 basato sull' F-18 E Super Hornet, e ad una rapida occhiata con lo strumento cerca ho notato che non ci sono topic su questo simulatore..)

inoltre visiterò anche la sezione modellismo, che purtroppo ho lasciato già da qualche anno, ma non mi dispiacerebbe riprendere.

Adoro questo mondo tanto che ho "tentato" di entrare in aeronautica militare, ma il mio cervello da capra me lo ha impedito, infatti mi sono buttato su tutt'altro campo (sono laureando in Tecnica Pubblicitaria!)

Ho avuto la fortuna di visitare la base NATO a Decimomannu anni fa, dove ho fatto un tour completo dalla sala briefing/debriefing, hangar dove sono salito su un EFA, pranzato tra i piloti alla mensa, indossato il desiderato casco e accarezzato un AIM-120 (ovviamente vuoto)...

queste sono le mie credenziali, posso salire a bordo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sono un fedele giocatore di Jane's F/A-18 basato sull' F-18 E Super Hornet, e ad una rapida occhiata con lo strumento cerca ho notato che non ci sono topic su questo simulatore..

bè visto che lo conosci bene perché non lo aprì tu il topic a riguardo? :)

Comunque benvenuto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...