Vai al contenuto

Academy AH-1W SUPER COBRA


Luisfighter95

Messaggi raccomandati

Ciao mitici!!!!!!!!!

Ho una domanda di vitale importanza

non so qnd, ma lo farò, devo pitturare un AH-1W ed essendo questo il mio primo modellino ke verrà pitturato vorrei sapere:

Se devo fare una pitturazione di fondo o posso pitturare direttamente.

Se meglio lo smalto o gli acrilici.

E c'è qlk marca ke mi consigliate?

 

Grazie a tutti

Modificato da Luisfighter95
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa usi per verniciare.

pennello: smalti o acrilici sono quasi indifferenti, ricorda di NON usare i Tamyia e di fare mani sottili e "poco coprenti" , così da non lasciare la riguatura delle setole. la vernice "di base", ossia il primer, è inutile in questi contesti.

aereografo: smalti sconsigliatissimi, troppe grane per pulire l'aereopenna e troppa vapori tossici in giro, meglio gli acrilici. in questo caso, il primer, può essere utile, ma non è indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vorthex sei un mito!!!!!!!!!! Lo sapevo che mi avresti aiutato.

Qnd hai parlato del centauro mi sn interessato molto, e sn andato su alcuni forum in cui alcuni hanno detto ke è una vera CHIAVICA, mentre altri lo elogiano e aggiungono anche ke ha le ruote in gomma. tu cm ti trovi?

 

Ho notato da tempo ke hai il logo del Mossad, hai visto Munich di Steven Spielberg?

Modificato da Luisfighter95
Link al commento
Condividi su altri siti

Qnd hai parlato del centauro mi sn interessato molto, e sn andato su alcuni forum in cui alcuni hanno detto ke è una vera CHIAVICA, mentre altri lo elogiano e aggiungono anche ke ha le ruote in gomma. tu cm ti trovi?

http://www.aereimilitari.org/forum/topic/14339-b-1-centauro-versione-corta/

 

Ho notato da tempo ke hai il logo del Mossad, hai visto Munich di Steven Spielberg?

si, ma non andiamo OT ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...