Vai al contenuto

Non solo area 51


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, anche se seguo le vostre discussioni da parecchio tempo...noto con piacere che quella che per me è una passione, per molti è quasi un ossessione :drool: e ci sono molte persone che hanno una coscenza molto approfondita sul mondo aereonautico e sul mondo dei black project...uno su tutti è Gianni, ma ce ne sono anche molti altri :adorazione: ..io, siccome son curioso, volevo sapere quali altre basi oltre all'ormai famigerata area 51, sono interessate dallo sviluppo di nuovi aerei :helpsmile:

 

 

se ne conoscete qualcuna in particolare e se non è troppo di disturbo volevo anche "vederle"tramite qualche link

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato info sull' area 51. Non ho trovato info su altre basi per mancanza di tempo cmq spero di esserti stato utile ma non preoccuparti troverò info anche su altre basi. Intanto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Area_51

Ho trovato info su una cosidetta area S-4(mai sentita)scratch.gif

ecco il link:http://www.majuro.it/s4.php

ecco un altro sito sull'Area 51 dove c'è anche un discorso audio che parte appena metti il sito:http://www.menphis75...foto_area51.htm

spero di esserti stato utile. Ricorda che sto cercando cose anche su altre basi.Ciaooo

ho fatto caso che non partono i link quindi scrivi:Area-51 e metti wikipedia,poi scrivi Area S-4 e metti majuro,poi torni indietro e metti mephis75

Modificato da Grandeaviatore
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il contributo prezioso :) non conoscevo l esistenza di un settore S-4 .... poi cercando bene su youtube ho visto un video di cui si parla di una scia chimica rilasciata da un veivolo in partenza da li...e attraversa tutta l'america...mostra la foto satellitare e la cosa spettacolare è in una foto relativamente piccola si nota sta scia a forma di ciambella :blink: che razza di aereo lascia una scia simile? a che altezza viaggiava per essere così chiara agli occhi?e soprattutto, come mai non si è disciolta subito ed è rimasta ben visibile???ufos-secret-Image8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo che ve lo posto :) mi ci sono imbattuto tempo fa cercando qualcosa sulle scie chimiche...e così ho scoperto sto fantomatico aereo chiamato aurora o aurora project...documentandomi su questo forum ho capito che forse è solo una bella bufala per coprire i finanziamenti del B-2 Spirit,e condivido questa tesi...però, questa scia che si vede ( e si sentono i sonic boom ) cosa l'ha lasciata? e perchè non si è dissolta visto che nell'arco di tempo che ci deve aver impiegato a coprire quella distanza una normale scia si sarebbe dissolta in breve tempo? ma soprattutto quanto caspio volava alto??? a voi l'ardua sentenza :helpsmile:

 

Se ti sei documentato su questo forum perchè sei venuto a spammare su un topic che non c'entra niente?

 

+ 10%

 

 

l'ho messo qui per il semplice fatto che il velivolo parte da QUELLA BASE! mi sembra ingiusto sto + 10 visto che parliamo di basi dove vengono costriuti aerei e sottolineo che non mi sembra poi tanto sbagliato visto che siamo nella sessione AEREI E PROTOTIPI SPERIMENTALI... <_<

Mi sembra di esser stato molto chiaro, in più contesti pure la moderazione in pubblico.

Vediamo se tre giorni lontano dal forum ti fanno rinsavire.

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

booh...non sò cosa mai possa essere quella scia che parte dalla base...o per meglio dire cosa l'ha lasciata...comunque la mia curiosità era rivolta verso l esistenza di altre basi classificate dove vengono progettati aerei sperimentali...chi ne conosce altre oltre all' area 51 e il settore S4 che è sempre parte della base??? mi sembra strano che facciano tutto li visto che hanno mezzo mondo con gli occhi e satelliti puntati addosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

io durante queste ferie mi sono documentato u pò...e da quel che ho letto un pò qua e là non converrebbe all USAF mantenere operativo un ipotetico "successore" del mitico SR-71 Black Bird...e questo perchè grazie alla tecnologia si possono evitare i gravosi costi di manutenzione legati ad un aereo...già il Black Bird costava un abbisso a livello di manutenzione e al momento non vedo alcun velivolo in grado di operare come ricognitore ad alta quota...quel che mi affascina però è l'area 51 e "derivati"...molte volte si è parlato di trasferimenti di ipotetici "black project" dall area 51 ad altre basi...e mi chiedevo quali fossero le altre...non credo che tengano "tutto li" come una specie di gigantesco armadio dove nascondere le nuove trovate considerando anche il fatto che molti occhi dal cielo o meglio dallo spazio non aspettano altro che scattare una bella foto a quella gigantesca pista magari con un bell aereo "travestito da UFO" per poi gridare al mondo: si!! l' america tiene gli ufo nel cassetto a Nellis...( che poi si sà che quando sperimentano qualcosa con una forma diversa dal solito i più sfegatati ufologi arrivano li con le loro sexy polaroid a far foto a luci nella notte )...si dice che a nellis ci siano un bel pò di piani sottoterra...ma a che pro costriure un aereo sottoterra??' mica lo fai volare in una stanza?? se lo parcheggi fuori ti sputt^^^no subito...va da se che ormai l aerea 51 è uno specchietto per le allodole secondo me, visto che persino il più ignorante dei satelliti ( tipo un certo satellite di google earth ) può fare una foto...altre basi??

Link al commento
Condividi su altri siti

...altre basi??

 

Non sono basi militari ma comunque sono abbastanza segrete :whistling:

 

Skunk Works® : la divisione della Lockheed Martin dedicata ai velivoli sperimentali.

 

 

Phantom Works: la divisione della Boeing dedicata ai velivoli sperimentali.

 

Ps. sui tunnel e gli UFO dell'area 51 ti segnalo questo articolo del Los Angeles Times:

 

The Road to Area 51

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ps. sui tunnel e gli UFO dell'area 51 ti segnalo questo articolo del Los Angeles Times:

 

 

 

la phantom works non la conoscevo...ho imparato una bella cosa nuova oggi :) grazie...

 

l'articolo del los angels times è molto suggestivo...parla appunto di collegamenti ferroviari fra le diverse basi...per il resto conferma quanto ho detto io prima...appena sbuca fuori un velivolo di forma strana ( e l' A-12 era abbastanza strano per l'epoca :rotfl: ) tutti partono per il nevada ihihihi...per questo spesso sono portato a dire che gli oggetti volanti non identificati non vengono dallo spazio ma dalla terra ...quello che non sappiamo spiegare immancabilmente diventa "alieno"...ed è da notare come la parola ufo coincida con extraterrestre mentre non dovrebbe essere così...se un oggetto che vola non è conosciuto non per forza deve essere " made in MARS " ...può essere anche made in USA... :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma richiedevi solo le basi americane oppure anche quelle di altri paesi?

 

 

Chiedevo di quelle americane...visto che il resto del mondo non si impegna molto a proporre nuovi aerei e nuove tecnologie... ( a parte il modernissimo PAK-FA )...conosci altre basi nel mondo tipo area 51?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di basi come l area 51 non credo ce ne siano piu al mondo, pero ce ne sono altre per esempio un famoso aeroporto militare si trova in Russia nella citta di zukovsky nelle vicinanze di mosca,io personalmente sono stato in quella citta e vi posso assicurare che ogni azienda che lavora in questa citta e dedicata al settore aeronautico - spaziale personalmente ho visto le divisioni di quasi tutti i costruttori russi sukhoy tupolev ecc... per poi non parlare del aeroporto in se dal nominativo ramenkoye che ha per l altro la pista piu lunga d europa.

 

link wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Zhukovsky_%28city%29

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...