Vai al contenuto

Dove?


Maverick22

Messaggi raccomandati

queste cose tramite messaggi privati, grazie...

per questa volta niente, ma la prossima scatta l'avvertimento... ;)

e leggetevi il regolamento PER FAVORE!

 

per Maverick: io l'ho trovato al Trony, magari prova là o in posti simili (universaltecnica o altre catene) se hai moolta fortuna lo trovi, altrimenti Ebay o se hai un amico che lavora in un punto di vendita di videogames e te lo trova sono le scelte migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè potresti unirti a me...solo che....allora ci sono passato anche io e ho fatto disperare Fabio!!!

 

Allora ti serve:

Team Speak 2 con naturalmente le cuffie e microfono...

Lo-Mac io ho la versione 1.1 ma ho ancora la 1.02(gratis) quindi posso reinstallarla...

Bè poi Fabio fa parte di AMVI come Maverick89...io invece...faccio parte di VIAF solo che è solo per Falcon....P.S. Farei parte di AMVI pure io ma...non so perchè mi hanno bannato e poi avevano detto solo per 7 gg e....ancora adesso non mi fanno entrare!!!

è meglio che parliamo via MSN

Link al commento
Condividi su altri siti

wow è la mia prima volta da queste parti.....

Allora qui è la parte dedicata a Lock on ma io vorrei solo chiedere una cosa sul "giocare" in rete :D

Allora vi avverto che se volete rispondermi state per rivolgervi ad un individuo di sesso femminile totalmente ignorante in questo argomento :P

 

Io di simulatori non me ne compro...sarebbe sprecato per me,dato che avrei poco tempo.

Però che è sta roba di simulatori di volo in rete??! dovedovedove??

A parte AMVI,che guardando qua e là mi pare molto difficile per i miei livelli :D

Che è Teamspeak?!

Devo avere strumenti specifici per poter giocare? Ma devo pagare per giocare in rete?!

Cosa intende wash per "unirsi per fare dei voletti"?? in che senso ci si può unire?!

 

Aiutooooooooooooooooo che ignurantuna che sun!!!!

 

Ps:davvero LOckon è disponibile solo in Russia nei negozi??? dai ma se lo sapevo prima ci mettevo un attimo lì a Mosca a fare un'acquistino... :rolleyes:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Per giocare in rete (multiplayer) ti serve una buona connessione ad internet (ADSL), il sim (in italia si trova, ma non è molto diffuso...) e se possibile un microfono per comunicare con gli altri giocatori.

Teamspeak è un programma che serve per comunicare con i microfoni tra i giocatori (per approfondire cerca su gooogle!).

 

Ah, non si paga niente per farsi una partita online (oltre la connessione ad internet ovviamente ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per adesso ho aiutato Washburn nell'installazione di loman della patch 1.00 to 1.02 (poichè è sprovvisto di 1.1) solo che non gli si installa la 1.02 fps di AMVI...

 

Ora....sorge un problema, io mercoledì parto per una settimana e.....se qualcuno di voi lo può aiutare....Adesso dovrebbe prendere il microfono e......non gli scarica TS2....poi è tutto ok...e...quando torno possiamo volare....

Grazie Ciao!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ciao wasch allora hollywood mi ha lasciato il compito di farti volare a me prenditi i miei contatti

 

icq 338 471 132

 

lasciami il tuo in msn e poi fammi sapere quando hai tempo che ci sentiamo su ts che ti spiego un po come funziona la comunità di amvi e cosa ti devi procurare per essere operativo e intraprendere la carriera :okok::okok::okok: fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Mav allora io oggi mi procuro TS e le cuffie con il microfono poi stasera (prima non posso perchè sono in ufficio), proviamo ok? fammi sapere tu l'ora...

 

il mio contatto il msn è: damerzi@virgilio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...