Vai al contenuto

SAI AMBROSINI


gioviseba

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo di questo forum, sono un grande appassionato della storia aeronautica e soprattutto mi appassiona moltissimo la S.A.I. Ambrosini, purtroppo non ho torvato molto materiale su questa azienda....ma oggi esiste ancora? ho visto che produce orologi....nessuno ha qualche info o foto da poter postare...grazie a tutti.

Gioviseba

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo di questo forum, sono un grande appassionato della storia aeronautica e soprattutto mi appassiona moltissimo la S.A.I. Ambrosini, purtroppo non ho torvato molto materiale su questa azienda....ma oggi esiste ancora? ho visto che produce orologi....nessuno ha qualche info o foto da poter postare...grazie a tutti.

Gioviseba

...ciao...scusa ma non ho capito se ti riferisci alla storia recente, quando dici che hai trovato poco materiale, oppure in assoluto.........a quale tipo di informazioni saresti interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi riferisco un pò a tutta la storia della SAI, sia passata che recente... sia del mondo aeronautico che di quello nautico....perchè SAI Ambrosini non fu solo aerei, ma anche imbarcazioni...e anche molto conosciute...

Comunque....cerco più materiale possibile....per poter ricostruire la sua storia...

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, Gioviseba, ma ritengo proprio che il tuo quesito sia... troppo ampio !!!

Ci sarebbero così tante cose da scrivere al riguardo, che - a mio avviso - la cosa più semplice penso sia aprire e leggere, utilizzando un motore di ricerca, le varie pagine internet che ti si presentano sul monitor.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...