Vai al contenuto

Ancora a proposito di Veltro


alberto49

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

dopo il Veltro realizzato due anni or sono, che ha rappresentato la mia rantrée nel modellismo aeronautico, mi è rimasta la voglia di farne un altro, possibilmente migliore come riuscita finale.

Quindi, non appena ho saputo che erano disponibili, ho ordinato questo kit, prodotto in serie limitatissima, dal modellista e scrittore Maurizio Di Terlizzi.

KitMDT1-vi.jpg

KitMDT2-vi.jpg

 

1) Starboard aileron

2) Backplate and spinner

3) Port aileron

4) Retracting jack support

5) Retracting jack (2x)

6) Late stick and cannon (2x)

7) Wheel fork (2x)

8) Wheel (2x)

9) Early stick and compass

10) Bomb/fuel rack (2x)

11) Drop tank (2x)

12) Landing gear bay

13) Tailplanes and rudder

14) San Giorgio B gunsight (3 parts)

15) Revi 12/c gunsight

16) Tail wheel and bay covers

17) Dragher oxygen regulator

18) Type C tail wheel fork

Non credo che sarò in grado di iniziare questo nuovo modello prima di Natale, perchè ho appena inziato il BF 109 G-14, ma ho voluto assicurarmi questo kit fintanto che era disponibile.

Se qualcuno è interessato, gli suggerisco di contattare direttamente il produttore a questo indirizzo

Email

Cordialità

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

appena aquistati dall'amico Maurizio,mi arriveranno a gg,su segnalazione di amici comuni romani,molto interessanti,occhio che sono a strettissima tiratura limitata.

marco

Ciao, hai visto le foto del modello realizzato da Maurizio e presentate sul sito 150GCT?

Se non le hai ancora viste, te le raccomando sinceramente, come le raccomando a tutti gli utenti di questo forum.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, hai visto le foto del modello realizzato da Maurizio e presentate sul sito 150GCT?

Se non le hai ancora viste, te le raccomando sinceramente, come le raccomando a tutti gli utenti di questo forum.

Alberto

 

Kit ricevuto ieri, le aspettative sono state perfettamente soddisfatte, dettaglio dei pezzi eccezionale.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...