Vai al contenuto

Caserma"aldo Del Monte",pesaro...


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere se a Pesaro c'è ancora la caserma"Aldo del Monte",dove nel Febbraio 1985 ho fatto il CAR presso il 28^Btg fanteria"Pavia" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ho cercato in Rete,ma non ho trovato una risposta definitiva...Si parlava di convertirla in ospedale,ma non ho imparato nient'altro...

Qualcuno sa qualcosa?

Inoltre vorrei sapere,magari da un pesarese,se nell'edicola che c'è di fronte(Ammesso che ci sia ancora...)sono ancora reperibili le spille della IV Compagnia"Pantere" in quanto la mia l'ho persa,e ci tornerei anche solo per acquistarne un'altra...

Grazie per le risposte che saprete darmi... :):):):)

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Io ho abitato 10 anni a Pesaro. L'anno scorso la caserma c'era ancora, e mi pare anche l'edicola, poi non so. Quest'estate, se me lo ricordi con un MP, quando torno giù te la posso comprare io la spilla, poi passi a prenderla a Mantova che è molto più vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho abitato 10 anni a Pesaro. L'anno scorso la caserma c'era ancora, e mi pare anche l'edicola, poi non so. Quest'estate, se me lo ricordi con un MP, quando torno giù te la posso comprare io la spilla, poi passi a prenderla a Mantova che è molto più vicino.

Davvero? :)

Te ne sarei davvero grato :)

Nel Mantovano vengo spesso...Sei di MN città o in provincia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se a Pesaro c'è ancora la caserma"Aldo del Monte",dove nel Febbraio 1985 ho fatto il CAR presso il 28^Btg fanteria"Pavia".

La scorsa estate ho visto che stavano ristrutturando una palazzina, non so dire se appartenesse alla "Del Monte" o alla "Cialdini" (in effetti essendo una affiancata all'altra non so bene quale sia l'una e quale sia l'altra), comunque è quella più vicina al mare.

 

 

 

Si parlava di convertirla in ospedale,ma non ho imparato nient'altro...

Qualcuno sa qualcosa?

In effetti facendo una ricerca vedo che è stata fatta qualche proposta, ma penso che finora non sia stato fatto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...