Vai al contenuto

[Thread Ufficilale] Digital Combat Simulator (DCS): A-10C Warthog


JG53_RedDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Chiedo venia per la domanda che sto per fare.

 

Qualcosa sa quale sia la versione scaricata da Steam? E' l'ultima disponibile o bisogna aggiornarla?

 

Lo chiedo perchè non c'è scritto nulla sul sito di Steam

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti avrei una domanda da fare e scusatemi se potrà sembrare banale, se rimango senza armi e una volta designato il Target con il Laser è possibile comunicarle al mio gregario così che lui possa colpire?

 

Grazie

 

Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Volevo fare una domanda siccome sarei interessato a cimentarmi su questo simulatore (che al livello grafico mi pare anche più che accettabile) si potrebbe paragonare a freefalcon 5.5 come capacità di interagire con il copkit?? intendo tutte le reali funzionalità del velivolo sono cliccabili? é scaricabile gratuitamente o bisogna acquistarlo?? però secondo me ci si godrebbe da matti a utilizzarlo con un HOTAS Whardog!!! peccato il prezzo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

ciao raga...scusate l'assenza ma volevo informarvi che fino al 29 gennaio dcs a-10 è scaricabile da origin A SOLI €4,99!!!!!

 

ps: non so quando ci potrei giocare e comunque capire come si gioca ma x sto prezzo meglio che lo prenda anch'io non si sa mai che riesca a trovar il tempo a tornar sui simulatori

Link al commento
Condividi su altri siti

preso e scaricato da origin...sono andato sulle opzioni x i comandi e ho preso paura da quanta roba c'è; quante sigle non ci capisco più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...