Vai al contenuto

USS MISSOURI BB-63


taras

Messaggi raccomandati

complimenti per l'attuale avanzamento taras..su un forum aeronautico caratterizzato da modelli di aereoplani è affascinante vedere il wip di una nave :okok:

ehehehehe :rotfl: lo so per moltio è poco interessante ma dato che si tratta pur sempre di modellismo.....ho tentato... grazie anche a vortex che mi ha consigliato motlo all'inizio della creatura... speriamo che venga bene...saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

davvero eccellente Taras, i miei più vivi complimenti!!!

ma gli idroplani dove sono?

grazie vortex..... sono in cantiere usciranno nei prossimi giorni.. la tentazione di mostrarvi le foto per sapere il vostro parere era enorme non ho resistito :rolleyes: ...... i dettagli della nave tra un po...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Taras!!! Ottimo lavoro.

 

Dalla tua bacheca vedo che non sei nuovo a grandi realizzazioni. Complimenti ancora!

grazie.... :P è vero le dimensioni contano.... :asd: diciamo che avendole fatte a pennello la libertà di giostrare con le sfumature ecc gia di per se ridotta su modelli 1/350... ma la prossima spesa sara il miicompressore che ora mai diciamo non si puo far a meno...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.... :P è vero le dimensioni contano.... :asd: diciamo che avendole fatte a pennello la libertà di giostrare con le sfumature ecc gia di per se ridotta su modelli 1/350... ma la prossima spesa sara il miicompressore che ora mai diciamo non si puo far a meno...

Saluti

Ma scusa Taras, ma hai verniciato tutti questi modelli a pennello?!?! Complimenti doppi allora! Non sono un esperto ma dalle foto della tua opera mi sembra steso molto molto bene. Posso chiederti che colori e diluizione usi?

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Taras, ma hai verniciato tutti questi modelli a pennello?!?! Complimenti doppi allora! Non sono un esperto ma dalle foto della tua opera mi sembra steso molto molto bene. Posso chiederti che colori e diluizione usi?

si sono tutti fatti a pennello..per i colori di solito uso gli humbrol diluiti 70-30 o 50-50 dipende dalla grandezza della superficie... sulla missouri la chiglia era 50-50 in genere faccio 3 passate essendo molto diluite alla fine non danno nessuna linea causate dal pennello.. da un po ho iniziato ad usare anche i tamiya a pennello... ci vuole piu pazienza piu attenzione ma si possono fare... il ponte della stessa e' fatto con i tamiya... cmq grazie per i complimenti

Andrea

 

Davvero una bella collezione,complimenti. =)

grazie mille

Modificato da taras
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ma come risolvi tu il problema polvere sulle navi? non si rovinano irrimediabilmente senza protezioni ipo teche o vetrine anti polvere?

ciao paolo scusa il ritardo per la risposta... cmq si la polvere è un tasto dolente.... cmq ad oggi tutte le navi sono sotto una teca di vetro :pianto: tipo questa:

dscf5848.jpg

e ti diro per 22 euro da un bell'effetto... ma sto cercando di fare un mobiletto dove raggrupparli tutti insieme, invece che sparsi per casa..fra la mia ragazza i bambini ed il cane la mia flotta aereonavale si è dimezzata... :pianto: peggio degli u-boot nell'atlantico durante la WWII :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...