Vai al contenuto

Buona sera


simulatoregp

Messaggi raccomandati

Gentili Sig.ri , buonasera ,

Mi chiamo Adrian , ho 42 ani ed abito nel basso Piemonte . Ritorno presto ara ho gente nel laboratorio... piacere di essere qua con voi.

 

benvenuto Adrian, mi pare di capire che sei esperto/appassionato di simulatori di volo. Siamo lieti di averti nel forum e di ricevere il tuo contributo. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ri buonasera a tutti , scusate ma oggi mentre stavo scrivendo ho avuto visite nel laboratorio. Ringrazio max per il benvenuto . Che dire ...la mia e più che una semplice passione , ho cominciato a lavorare con i pc quando il coprocessore matematico non era integrato nella cpu , ho costruito il primo simulatore idraulico 2 assi nel lontano 97 , seguito da un 3 assi due anni dopo . Adesso sto lavorando al simulatore elicottero 3 assi elettrico presente nel blog rotorwing . La passione per l'ala rotante e tantissima , in 3 anni ho fatto 230 ore di volo su alouete II come copilota navigatore . In cambio di ordinaria manutenzione e qualche lavoretto i voli di trasferimento erano tutti miei .

Chiedo umilmente scusa per non aver ancora letto niente nel forum ,ma e un periodo pieno di lavoro ed il tempo a disposizione e pochissimo . Tra le altre cose sto costruendo un head up display a tubo catodico da 5" a fosfori verdi , facendo una ricerca rapida in internet mi e parso di capire che qua ci sono forse dei piloti veri , o ex piloti ...insomma qualcuno che mi può dare qualche informazione in merito al HUD . Senza scendere in dettagli tecnici sul tipo di vetro , trattamento della superficie con deposito di materiale dielettrico e taglio di lunghezze d'onda del immagine riflessa , oggi avevo urgenza di capire perche certi HUD sono costruiti con due vetri . In internet non sono riuscito a trovare quasi nulla in merito , cosi preso dalla voglia di sapere e visto considerato che era una cosa che mi ronzava nel cervello da quattro giorni , mi sono registrato con la speranza che qui sicuramente qualcuno mi avrebbe aiutato.

Ringrazio per l'accoglienza nel forum e prometto di leggere un po il forum ( forse trovo risposta al mio problema ) .

cordialmente Adrian .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...