Vai al contenuto

Libia 1942 - Macchi 202


B52

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Dopo aver provato l'emozione di aver esposto il mio primo diorama lo sottopongo al vostro giudizio, sperando di ricevere tante critiche costruttive.

Volevo inserire direttamente le immagini ma non sapendo come fare vi do il link dell'album on line in cui le ho inserite.

 

http://img203.imageshack.us/g/dsc00028rg.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace moltissimo. Bel modello e bel diorama ! magari ne facessi di cosi anchio :pianto:

 

Grazie mille. Il modellino ha qualche difetto da principiante e dal vivo è meno lucido di quello che sembra in foto.

Spero di ricevere altre critiche costruttive e consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. Il modellino ha qualche difetto da principiante e dal vivo è meno lucido di quello che sembra in foto.

Spero di ricevere altre critiche costruttive e consigli.

Complimenti B52, sembra un bel diorama ma secondo me però nelle foto che hai fatto i colori sono un po sfalsati per colpa della scara luce nell'ambiente. Potresti per cortesia, farne delle altre all'aperto o con una bella illuminazione uniforme senza flash.

 

Queste sono le istruzioni per postare le foto sul forum.

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusami se mi permetto :( ma la riproduzione delle superfici inferiori del tuo Folgore non credo sia giusta: la mimetica delle superifici inferiori non siestendeva così...Comunque visto che è posto su un diorama è un pò difficile notarlo :okok: ...per il resto complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...