Vai al contenuto

negozi on-line


taras

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...

anche IO mi servo in questo negozio (MBL) on line..... :okok: e devo dire che hanno belle cosucce...e a prezzi ragionevoli......ma soprattutto si trovano molte cose

 

http://www.mblmodellismo.it/

 

ad esempio particolari per realizzare diorami e completamenti di dettagli...

201181201247_0038.gif

 

20118120138_48003.jpg

 

201181201322_48008.jpg

 

201181201339_32001.jpg

Modificato da eugy78
Link al commento
Condividi su altri siti

anche IO mi servo in questo negozio (MBL) on line..... :okok: e devo dire che hanno belle cosucce...e a prezzi ragionevoli......ma soprattutto si trovano molte cose

 

http://www.mblmodellismo.it/

 

ad esempio particolari per realizzare diorami e completamenti di dettagli...

201181201247_0038.gif

 

20118120138_48003.jpg

 

201181201322_48008.jpg

 

201181201339_32001.jpg

 

concordo, ho fatto di recente un ordine diciamo poco ortodosso, e mi sono trovato bene reperendo in breve tempo 6 copie dello stesso seggiolino in resina. Oltre a questo non mi pare abbiano prezzi alti, e poi ci sono molte offerte ed hanno la più asta scelta dell'amodel che abbia visto finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

intanto, mi hanno proposto questo sito italiano: http://www.gapstore.it/cat328.php?n=1

 

ha prezzi molto buoni e rapida consegna, dateci un occhiata ;)

 

Sì, ma mi sembra venda solo Airfix.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

sono specilizzati in kit di auto ma hanno anche una buona fornitura di aerei/elicotteri/etcetc a buoni prezzi. Mai avuto problemi, negli ultimi anni ho ordinato l'80% di articoli da loro. Il più veloce nelle spedizioni finora.

http://www.modellismobaracca.com/

 

quest'altro è enorme ,specializzato in giochi di ruolo/società etc, ma ha il reparto modellismo tradizionale molto fornito. Purtoppo il sito è un pò dispersivo, ma prezzi sono buoni (in alcuni casi ottimi). Sono un pò lenti per via dei troppi articoli in catalogo (dicono 25.000)

http://www.igiochideigrandi.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

io mi trovo molto bene qui. prezzi modici e buoni tempi di consegna.

 

 

Ciao Vorthex, posso chiederti come funziona con le spese di spedizione? vanno sommate ad ogni singolo articolo oppure si paga una volta e basta anche se si scelgono 5-6 prodotti..?

 

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se te ne interessa anche qualcuno estero, dove puoi trovare un grandissimo assortimento, ti segnalo questi:

Model Hobby

Aviation Megastore

Hannants

Io ho ordinato prodotti a tuttie tre ma in particolare mi sono rivolto più volte al primo ed al terzo.

Il servizio è in genere molto buono ed i costi di trasporto sono in genere accettabili, però passano in secondo piano se quello che cerchi lo trovi solo da loro.

Spero di esserti stato utile.

Alberto

 

Alberto, posso chiederti aiuto..?

 

ricordi per caso, anche in linea di massima le spese di spedizione che hai sostenuto per l'acquisto in questi siti..? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

ricordi per caso ... le spese di spedizione ...

 

Ciao,

sono andato a vedere gli ultimi tre ordini che ho fatto ad Hannants (quello che uso più frequentemente)

 

Primo: valore UKP 33,59 Spedizione UKP 4,72 Spedizione Airmail Small Packet

Secondo: valore UKP 36,32 Spedizione UKP 7,96 Airmail Small Packet registrato, quindi più sicuro

Terzo: Valore UKP 26,09 Spedizione UKP 4,50 Airmail Small Packet

I miei ordini di cui sopra erano tutti per fotoincisi, decals e/o pezzi in resina, quindi roba leggera e poco ingombrante

 

Comunque, se vai sul sito e ti registri, puoi vedere i costi di spedizione esatti immettendo l'ordine per quello che interessa, senza confermarlo se non é conveniente.

Ad esempio ho simulato l'ordine per un kit del FW 190 Hasegawa in 1:32 che costa UKP 31,98 e viene fuori un costo di spedizione di UKP 7,14 normale e 10,84 registrato.

Ovviamente un kit é più pesante ed ingombrante.

Spero di esserti stato d'aiuto

Alberto

Modificato da alberto49
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sono andato a vedere gli ultimi tre ordini che ho fatto ad Hannants (quello che uso più frequentemente)

 

Primo: valore UKP 33,59 Spedizione UKP 4,72 Spedizione Airmail Small Packet

Secondo: valore UKP 36,32 Spedizione UKP 7,96 Airmail Small Packet registrato, quindi più sicuro

Terzo: Valore UKP 26,09 Spedizione UKP 4,50 Airmail Small Packet

I miei ordini di cui sopra erano tutti per fotoincisi, decals e/o pezzi in resina, quindi roba leggera e poco ingombrante

 

Comunque, se vai sul sito e ti registri, puoi vedere i costi di spedizione esatti immettendo l'ordine per quello che interessa, senza confermarlo se non é conveniente.

Ad esempio ho simulato l'ordine per un kit del FW 190 Hasegawa in 1:32 che costa UKP 31,98 e viene fuori un costo di spedizione di UKP 7,14 normale e 10,84 registrato.

Ovviamente un kit é più pesante ed ingombrante.

Spero di esserti stato d'aiuto

Alberto

 

 

Grazie mille Alberto! sei stato gentilissimo,

 

effettivamente io avevo pensato all'acquisto di 4/5 kits in 1:72... ora provo a vedere se mi conviene perchè i prezzi effettivamente sono estremamente competitivi! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Papo90

 

io non ho mai acqusitato più kit assieme, ma le spese di spedizione dovrebbero essere forfaittare in base al numero di prodotti presi (in genere così funziona in rete: più compri e meno paghi).

dovresti mandare un mail e domandare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Papo90

 

io non ho mai acqusitato più kit assieme, ma le spese di spedizione dovrebbero essere forfaittare in base al numero di prodotti presi (in genere così funziona in rete: più compri e meno paghi).

dovresti mandare un mail e domandare.

 

Grazie mille per la risposta! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sono andato a vedere gli ultimi tre ordini che ho fatto ad Hannants (quello che uso più frequentemente)

 

 

Alberto

 

Alla fine ho ordinato da Model Hobby, sono stati proprio gentili... Adesso aspetterò la consegna, parlano di 5/10 giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo sito Ucraino l'ha mai provato nessuno...?

 

...

 

Mai provato, però l'ho salvato. Non si sa mai, sopratutto per prodotti russi ed est europei.

Le mie perplessità per questi siti extra-europei riguardano sopratutto l'incognita dei costi di sdoganamento ma anche l'affidabiltà.

Il problema della dogana riguarda anche gli USA come il Giappone.

Io ho ordinato e ricevuto prodotti da entrambe i paesi, però le ragioni per ordinare sono state o il prezzo assolutamente conveniente oppure la mancanza di alternative.

Devo aggiungere che, nella mia esperienza, non ho mai dovuto pagare costi di dogana per i libri, cosa che si è normalmente verificata per i kit.

Aggiungo che per le spedizioni dal Giappone, i tempi di consegna da me sperimentati, con spedizione normale, sono di circa un mese.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

urca! è vero... non avevo fatto i conti con le tariffe doganali! :thumbdown: comunque dall'inghilterra non dovrebbero esserci questi problemi, ora che mi fai venire il dubbio!?

 

comunque per decals a prezzi ragionevoli (che non costino più del kit per intenderci...) dove converrebbe rivolgersi...?

Link al commento
Condividi su altri siti

... dall'inghilterra non dovrebbero esserci questi problemi ...

 

... per decals a prezzi ragionevoli ...?

 

Nessun problema dall'Inghilterra come da tutti i paesi CEE.

Per le decals, purtroppo il prezzo non dipende dalla consistenza del prodotto ma dalla qualità e dalla particolarità del soggetto.

Le mie decals "su richiesta" con il soggetto che mi serviva per lo Stuka, mi sono costate 25 Euro, però alternative non ne avevo.

Alberto

Modificato da alberto49
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Salve a tutti ragazzi,

 

Premetto che ho provato già a cercare sul forum la risposta alla mia domanda, ma non sono riuscito a trovare niente di specifico.

 

Detto questo, mi hanno regalato diversi kit della revell un po' datati e su alcuni (F-16 e un Tornado Mk3 ) mancano le decals...

Come si dice ...a cavall donato non si guarda in bocca..., ma assemblare un modello senza mettere le decal non mi sembra abbia un grande senso!!!

 

Sapete indicarmi qualche link di shop online dove posso acquistare kit di decal per i vari modelli di aereo?

 

grazie

Ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in primo luogo, controlla se nelle scatole è presente il pre-stampato per chiedere i ricambi alla Revell: non paghi niente e ti mandano anche mezzo aereo nuovo, comprese le decals.

in caso contrario, oltre al già citato ebay, ci sono negozi on-line italiani ed esteri, dedicati anche solo ed esclusivamente al mondo delle decals, nonchè i mercatini virtuali, dove spesso si fanno grandi affari (si trovano su forum di modellismo o su facebook). a volte, si trova anche qualcosa su siti di compra-vendita nostrani.

 

ovviamente, attenzione sempre a versione e scala del mezzo che vuoi riprodurre ;)

 

EDIT

intanto ho unito la tua discussione con un altra, riguardante proprio i negozi online, dai un occhio alle pagine precedenti.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

in primo luogo, controlla se nelle scatole è presente il pre-stampato per chiedere i ricambi alla Revell: non paghi niente e ti mandano anche mezzo aereo nuovo, comprese le decals.

in caso contrario, oltre al già citato ebay, ci sono negozi on-line italiani ed esteri, dedicati anche solo ed esclusivamente al mondo delle decals, nonchè i mercatini virtuali, dove spesso si fanno grandi affari (si trovano su forum di modellismo o su facebook). a volte, si trova anche qualcosa su siti di compra-vendita nostrani.

 

ovviamente, attenzione sempre a versione e scala del mezzo che vuoi riprodurre ;)

 

EDIT

intanto ho unito la tua discussione con un altra, riguardante proprio i negozi online, dai un occhio alle pagine precedenti.

Grazie Vorthex per il consiglio, per pre-stampato intendi le istruzioni dentro la scatola dove c'è riportato il codice del modello?

In tal caso lo avrei, e basta scrivere alla revell tramite email?

 

Dammi qualche dritta così magari ci provo

 

grazie

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...