Vai al contenuto

negozi on-line


taras

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

In effetti i prezzi e l'assortimento sembrano interessanti. A mio parere una cosa molto utile è la possibilità, per quasi ogni scatola, di poter vedere in anteprima sul loro sito il contenuto e la copia del foglio istruzioni. Si può quindi, per esempio, decidere in anticipo quali accessori o colori utilizzare, il che, se non si ha vicino un negozio specializzato, è una bella facilitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono anche negozi italiani magari meno famosi ma interessanti, anche su ebay si trovano cose interessanti, dopo aver avuto guai di vario genere con spedizioni e dogane "da strozzinaggio", un Constellation Revell 1/144 dalla Svizzera in regalo mi è costato + di dogana che il reale valore, li ho denunciati ma aspetto da 3 anni il rimborso riconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Personalmente il negozio più fornito a livello di modellismo statico è Misterkit , a Milano...

Dei miei colleghi me lo hanno fatto vedere personalmente quando siamo andati a Novegro e devo dire che sono rimasto a bocca aperta.

Non esistono i muri ma ci sono i KIT !!! :metal:

Per non parlare dei dettagli in resina, fotoincisioni di tutti i tipi e di tutte le tasche.... colori e insomma di tutto per noi appassionati di modellismo statico.

Vende anche on-line, contrassegno o carta di credito e tra pochi giorni iniziano anche dei corsi di modellismo !!! :belgarioncer:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Salve a tutti,volevo comunicare che il negozio di modellismo Euromodel di Via Franzi a Borgomanero chiude per sempre a fine Aprile.Se interessati vende tutto con sconti da 20 al 50%; kit in plastica,navi in legno,automobili radiocomandate e/o a scoppio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao prova il sito https://www.green-house-store.com/modellismo-statico/ ha molte spedizioni gratuite, ha promozioni ecc.

Se ti iscrivi al gruppo di facebook https://www.facebook.com/groups/2851323914897441/?source_id=432003176900054 hai il diritto del 5% di sconto.

Negozio in allestimento e sempre aggiornato. Sempre disponibili

??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...