Vai al contenuto

araldica militare?


~AirForce~

Messaggi raccomandati

Anch'io lo sono (ancora per poco :asd:) ed abbonamenti, iscrizioni ecc. li ho fatti sempre a mio nome. Puoi benissimo compilarli con i tuoi dati, oppure con quelli di un genitore se vuoi essere proprio sicuro.

ok io lo conpilo con i miei dati ma arriva oppure è una cavolata? e se arriva tra quanti giorni?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che la richiesta dell'araldica gratis possono farla tutti, minorenni o maggiorenni. Un regalo può riceverlo chiunque, a prescindere dall'età.

Altra cosa è invece l'acquisto dell'opera, per la quale credo invece sia necessario il consenso dei genitori per chi non ha ancora raggiunto la maggiore età.

Inoltre, non può essere una "cavolata" , in quanto l'opera è della Utet-De Agostini che, come tutti sappiamo, è una delle più note e importanti case editrici italiane.

L'opera infatti è stata presentata al Salone del libro di Torino lo scorso anno ed erano presenti alcuni Generali delle forze armate; pertanto è sicuramente di pregio.

Io l'ho richiesta e se le mie finanze me lo permetteranno la prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che la richiesta dell'araldica gratis possono farla tutti, minorenni o maggiorenni. Un regalo può riceverlo chiunque, a prescindere dall'età.

Altra cosa è invece l'acquisto dell'opera, per la quale credo invece sia necessario il consenso dei genitori per chi non ha ancora raggiunto la maggiore età.

Inoltre, non può essere una "cavolata" , in quanto l'opera è della Utet-De Agostini che, come tutti sappiamo, è una delle più note e importanti case editrici italiane.

L'opera infatti è stata presentata al Salone del libro di Torino lo scorso anno ed erano presenti alcuni Generali delle forze armate; pertanto è sicuramente di pregio.

Io l'ho richiesta e se le mie finanze me lo permetteranno la prendo.

a ok chemetto in ragione sociale?

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragione sociale è il nome per esteso della ditta, azienda ecc. per cui lavori...cmq è solo un'informazione aggiuntiva, non c'è l'asterisco quindi la puoi tralasciare , il Codice Avviamento Postale serve ad identificare con precisione il luogo dove dev'essere recapitato il pacco (la tua residenza). Chiedi ai tuoi quale sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

...........Ma sull'opera si sa nulla?prezzo?da quel che ho capito sarà poco tecnica...nel senso che non penso vengano illustrati dettagliatamente armamenti,aerei carri ecc

 

L'ho richiesta anch'io l'araldica gratis e magiori informazioni sull'opera in vista di un eventuale acquisto.

Credo che l'opera sia di pregio, vari volumi e 5 dvd saranno ricchi di fimati, particolari e informazioni................almeno ce lo aspettiamo, dato il prestigio della casa editrice che, a quanto pare, non ha mai deluso per la serietà scientifica.

Mi aspetto comunque un prezzo non modico............speriamo che sia accessibile e invogliante...........il primo che ha notizie lo metta in circolo sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...