Vai al contenuto

Oggetto Volante non Identificato


Hicks

Messaggi raccomandati

Cos'è secondo voi questo?

92765_138451.jpg

fonte L'Arena

Questo articolo risale all'anno scorso

Un Ufo nei cieli di Verona - Si moltiplicano gli avvistamenti

Sono circa una sessantina le persone che dicono di avere visto in cielo una sfera luminosa di colore giallo-arancione muoversi secondo traiettorie geometriche ad altissima velocità e senza fare rumore. Dalla Bassa alla Valpolicella, dal lago di Garda alla città. E in redazione continuano ad arrivare segnalazioni.

 

Verona. Un Ufo a Verona. Le segnalazioni si stanno facendo numerose dopo che il nostro giornale ha riportato la notizia di una sfera luminosa di colore giallo arancione sospesa nel cielo, che si muove a fortissima velocità, con cambi di direzione repentini, che non fa rumore e che sparisce in un battito di ciglia. («C’è un Ufo nel cielo di Camacici» del 24 agosto e «Era una sfera luminosa, si è fermata sopra di noi» del 27 agosto). Dal lago di Garda alla Valpolicella, dalla città, alla Bassa, sono già una sessantina le persone che la hanno avvistata e tutti raccontano la stessa cosa. Alla redazione de giornale stanno arrivando numerose segnalazioni e diversi commenti. «Spett.Le Giornale Arena di Verona, con la presente vi inviamo alcune foto scattate domenica 23 agosto alle ore 20,30 circa dal nostro balcone di Borgo Roma». E seguono tre foto. Oppure «Anche mio padre,abitante in borgo Milano,Verona, afferma di aver visto un oggetto grande e luminoso dirigersi verso il lago di Garda una sera tardi verso il 15 agosto». C’è anche chi ha una spiegazione in merito, come scrive in un commento sul nostro sito Ibrayan, che di questa notizia sembra un po’ scocciato. Per lui si tratta di «fulmini globulari» o «sfere di luce». «Sono», spiega, «un fenomeno luminoso dell'atmosfera che induce chi non lo conosce a identificarlo come un Ufo. Da qui le migliaia di segnalazioni. Consistono in "sfere" arancio giallo di diametro variabile, ferme o in movimento con velocità variabili, e si possono notare durante i temporali, anche se sono documentati fulmini globulari apparsi in condizioni di assenza di temporali. E' sbagliato fare informazione distorta». Per altri invece, come Attilioanacleto, sempre sul nostro sito, «Si tratta di mongolfiere! Di notte sono di fatto delle sfere luminose! Ci sono molti appassionati, che partono da Caprino V.se al "deltaland". Alcune sere ne ho contate 7-8. Capisco che parlare di Ufo è affascinante, ma parlare di mongolfiere nel 2009 lo è altrettanto». Sarà, però c’è chi come Gianpaolo Carli, consulente aziendale, che sostiene che la sera in cui ha visto lui la sfera in cielo sarebbero arrivati poco dopo anche due caccia militari. E anche se la notizia è stata smentita dall’aeronuatica, il mistero rimane. Cosa gira nei cieli di Verona?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Oggi ho letto su City che è stato scovato da un gruppo di astronomi (???) un piccolo shuttle-UAV la cui orbita passa sopra Afghanistan, Pakistan, Iraq e Iran.

Cosa ne pensate?

se è per quello ogni satellite militare è in grado di passare sopra quegli stati e non capisco cosa servirebbe farlo volare sull'afghanistan e sull'iraq, semmai su iran e pakistan capirei un po' di più i motivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ogni tanto mi diletto a vedere in Tv trasmissioni dal basso valore culturale ma ugualmente divertenti.

 

Questa volta l' hanno sparata grossa!

 

Ascoltate al minuto 50 cosa s' inventano:

 

Trasmissione Mistero

 

Il sedicente esperto ufologo Pablo Ayo ha dato una spiegazione all'avvistamento senza essersi minimamente informato che cio' che lui crede di vedere nelle immagini non vola più da circa 4 anni! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

92765_138451.jpg

 

Perchè usano sempre delle calcolatrici per immortalare questi momenti intrisi di mistero?? :rotfl: :rotfl: Comunque io sono in veneto e affermo che pure mio papà di notte ha visto delle strane luci.. mi pare che presso l'Adige ci sono stati svariati avvistamenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa mi ricorda tanto la barzeletta del pollo sparato ad alta velocità per testare la canopy blindata del'f-16.. questo pollo non solo sarà stato congelato ma lo avranno sparato probabilmente a mach 7 :asd: e l'attrito dell'aria ha creato una cosa più letale di un tomahawk..

 

Adesso però la smetto perchè continuerei all'infinito :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...