Vai al contenuto

una nuova impresa


trachio001

Messaggi raccomandati

una bella schifezza ma spero di tirare fuori un bel modello

prima di tutto ho carteggiato le orrbili pannelatura e le ho reincise,un lavoro noioso....

per ora ho fatto le due semifusoliere però manca ancora qualcosa...

c'è molto da modificare ma con l'aiuto di mio padre......

 

2m4zplv.jpg

262xfnq.jpg

2zp4dqc.jpg

 

set di resina della cmk,una delle tante riproduzione di mio padre.... :rolleyes:

2vkgfp3.jpg

 

per ora è tutto spero di andare avanti presto....

 

consigli o critiche sono sempre bene accetti.. :asd: .

p.s. ricordate ke ho solo 14 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

pultroppo quell'aereo in 1/72 e' stato sempre maltrattato dalle case modellistiche,starei attento alle parti in resina,che sono previste per il kit hasegawa,ed e' abbastanza probabile che l'adattemento all'airfix non sia semplice,fossi in te mi dedicherei ad autocostruire almeno gli interni.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

pultroppo quell'aereo in 1/72 e' stato sempre maltrattato dalle case modellistiche,starei attento alle parti in resina,che sono previste per il kit hasegawa,ed e' abbastanza probabile che l'adattemento all'airfix non sia semplice,fossi in te mi dedicherei ad autocostruire almeno gli interni.

marco

 

grazie marco!!!! terrò bene a mente il tuo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao !!!!! dopo settimane passate "tralasciando" (ma non troppo, ho finito i miei cari paracadutisti tedeschi :rotfl: ) e skeitando molto di più, ho deciso di ritornare al mio modello lasciato in sospeso.

Ho quasi finito di reincidere la fusoliera ed ho fatto un ala...

ecco le foto(sono di 2 giorni fa adesso ho finito di reincidere la fusoliera manca solo qualche linea...

33utmb4.jpg

2va05d4.jpg

vr5w8y.jpg

2e4lr43.jpg

30lfk81.jpg

ve9map.jpg

 

spero venga un bel modello e forse sarà il mio primo ad essere verniciato con l'aerografo :rolleyes:

ciao alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

spero venga un bel modello e forse sarà il mio primo ad essere verniciato con l'aerografo :rolleyes:

ciao alla prossima...

penso sia inutile dirti di fare molte prove prima di passare al modello.se è la prima volta che vernici ad aerografo ci sono molte 'variabili'(diluizioni,dosaggi,pressione) che devi stabilire per una resa ottimale

;)

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia inutile dirti di fare molte prove prima di passare al modello.se è la prima volta che vernici ad aerografo ci sono molte 'variabili'(diluizioni,dosaggi,pressione) che devi stabilire per una resa ottimale

;)

buona fortuna

 

si,grazie ...

certo bisogna fare molta molta pratica, lo so che non è uno scherzo ;) be poi c'è mio padre che mi aiuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...