Jump to content
Sign in to follow this  
Salerno1943

Riviste di Aeronautica attualmente in edicola o in libreria?

Recommended Posts

Salve!

Qualcuno mi sà dire quali riviste di Aeronautica sono ancora pubblicate? Evantualmente potrevve fornirmi anche sito ed e-mail della redazione? In particolare mi interessa sapere se ce ne sono che si occupano di seconda guerra mondiale ma cne generiche vanno bene. Grazie.

Salve!

Qualcuno mi sà dire quali riviste di Aeronautica sono ancora pubblicate? Evantualmente potrevve fornirmi anche sito ed e-mail della redazione? In particolare mi interessa sapere se ce ne sono che si occupano di seconda guerra mondiale ma cne generiche vanno bene. Grazie.

Ciao,

sicuramente esiste la Delta Editrice che pubblica le serie "I Grandi Aerei Storici", ed "Aerei nella storia",il link è questo

LINK

Esiste anche la rivista JP4, che in passato ha pubblicato diversi articoli con soggetto storico. Io personalmente non la conosco, ma posso segnalarti il sito:

JP4

Esistono poi diverse riviste straniere, se ti interessano posso segnalartele.

Alberto

qualcosa c'e' ogni tanto,di aeronautico,su storia militare,su JP4 di storico c'e' nulla,salvo 2 paginette scarse,di notizie gia' viste altrove,in inghilterra c'e' solo l'imbarazzo della scelta,aeroplane monthly e flypast restano al top,in francia fana'de l'aviation,air magazine sempre francese.

marco

ogni tanto su aereonautica e difesa pubblicano qualche servizietto su aerei militari della WW2 poco conosciuti o, la maggior parte delle volte, parlano di aerei o eventi degli anni '50 e '60.