Vai al contenuto

Riviste di Aeronautica attualmente in edicola o in libreria?


Messaggi raccomandati

Salve!

Qualcuno mi sà dire quali riviste di Aeronautica sono ancora pubblicate? Evantualmente potrevve fornirmi anche sito ed e-mail della redazione? In particolare mi interessa sapere se ce ne sono che si occupano di seconda guerra mondiale ma cne generiche vanno bene. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Qualcuno mi sà dire quali riviste di Aeronautica sono ancora pubblicate? Evantualmente potrevve fornirmi anche sito ed e-mail della redazione? In particolare mi interessa sapere se ce ne sono che si occupano di seconda guerra mondiale ma cne generiche vanno bene. Grazie.

 

Ciao,

sicuramente esiste la Delta Editrice che pubblica le serie "I Grandi Aerei Storici", ed "Aerei nella storia",il link è questo

LINK

Esiste anche la rivista JP4, che in passato ha pubblicato diversi articoli con soggetto storico. Io personalmente non la conosco, ma posso segnalarti il sito:

JP4

Esistono poi diverse riviste straniere, se ti interessano posso segnalartele.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa c'e' ogni tanto,di aeronautico,su storia militare,su JP4 di storico c'e' nulla,salvo 2 paginette scarse,di notizie gia' viste altrove,in inghilterra c'e' solo l'imbarazzo della scelta,aeroplane monthly e flypast restano al top,in francia fana'de l'aviation,air magazine sempre francese.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...