Vai al contenuto

Attacco Terroristico A Londra


Avgvsto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Si l'ho sentito pure io circa mezz'oretta fa.

Sapete pensavo che dopo un attentato non colpivano più nella stessa città...e tutti più o meno la pensano così(parlo della gente che conosco io).Anche loro lo sanno che molti avrebbero pensato così...così hanno colpito di nuovo per mettercela in cu**.

 

ma si tratta sempre di loro poi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei andare troppo Ot..però sapete che un articolo della Gazzetta di Parma di oggi c'è scritto "20 parmigiani si convertono all'islam".....

 

Mi chiedo come cavolo si fa a convertirsi con tutti questi fatti.....

MAh... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Londra: ucciso sospetto attentatore

L'uomo stava per salire su un treno, evacuata stazione metro

(ANSA) - LONDRA, 22 LUG - La polizia britannica ha fatto sapere di aver sparato a un presunto attentatore nella stazione della metro di Stockwell, a Londra. L'uomo, che stava per salire si un treno della Northen line, sarebbe stato colpito alla testa mentre stava per farsi esplodere. La stazione di Stockwell, dove e' stato ucciso il sospetto terrorista, e' stata evacuata. Due linee della metropolitana sono state sospese, affermano testimoni oculari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che erano in borghese. Secondo me erano alcune spie inglesi che hanno mandato per uccidere il sospetto. Forse troppo da Hollywood :lol::lol: , ma secondo me l'hanno fatto per non allarmare i londinesi

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Hard rock è il simbolo dell'occidente per eccellenza e poi nacque a Londra se non sbaglio,io in qualsiasi capitale vada un salto ce la faccio(colleziono le magliette dell'HRC)

 

Comunque stamattina le vittime di Sharm ammontavano a una settantina...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, ho delle conoscenze a londra, e, per quanto è grande la città e per come le informazioni vengono date confuse e frammentate, credo che sappiamo più noi dei londinesi...

 

 

comunque si è detto pure che l'uomo ucciso non aveva alcuna bomba, errore oppure in realtà la bomba la aveva???

 

riguardo a sharm el sheik, o altri attentati in terre musulmane, come ad esempio in irak, non capisco come la popolazione non faccia nulla per evitare gli attentati.

 

cavolo, in piazza a baghdad persone vedono avvicinarsi un uomo con una bomba a degli americani poco distanti, e non fanno niente per evitarlo??? mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque si è detto pure che l'uomo ucciso non aveva alcuna bomba, errore oppure in realtà la bomba la aveva???

Su repubblica ho letto che non aveva nessuna bomba e che non era collegato con i sopetti ricercati da scotland yard...

 

Il giovane asiatico, 26 anni, indossava uno spesso giaccone insolito per questo periodo dell'anno; è entrato nella stazione della metro correndo insegito da alcuni agenti in borghese.. proprio mentre stava per prendere il treno è inciapato (o l'hanno buttato giù non si sa..) due agenti l'hanno bloccato e il terzo gli ha sparato 5 colpi alla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma poche storie il fatto è che hanno ucciso una persona innocente

 

uno sta per perdere il treno e di conseguenza corre (poi che abbiano detto che era inseguito mi sa tanto per lavarsene le mani non so se ci siano testimoni)

 

per quanto riguarda l'attentato di questa mattina la penso come al solito questi elementi la guerra non la fanno nei campi di battaglia ma tra i civili quindi o la smettiamo di raccogliere petrolio e attacchiamo sti c***o di beduini del deserto oppure leviamo le tende e ritiriamo le truppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Gb: polizia scagiona uomo ucciso

Londra:"Era estraneo alle indagini"

 

L'uomo ucciso alla fermata della metropolitana di Stockwell non era implicato negli attentati nella capitale britannica. Lo ha reso noto Scotland Yard. "E' una tragedia che qualcuno perda la vita in queste circostanze, e la polizia esprime il proprio rammarico", ha affermato un portavoce della polizia londinese. Intanto si è appreso che la vittima era un brasiliano, Jean Charles de Menezes, 27 anni, elettricista.

 

"Siamo ora certi che non era connesso con gli attentati del 21 luglio", ha aggiunto spiegato il portavoce, precisando che l'identificazione formale dell'uomo ucciso è ancora in corso. "Il sospetto - ha proseguito - è uscito da un palazzo nella zona di Stockwell che era sotto sorveglianza da parte della polizia nell'ambito delle indagini sugli attacchi del 21 luglio. E' stato seguito da agenti alla stazione della metropolitana. Quello che indossava e il suo comportamento hanno aumentato i sospetti degli agenti".

 

"Le circostante che hanno portato alla sua morte sono ora oggetto di indagini da parte del Direttorato sugli standard professionali della Polizia metropolitana, e verranno riferite alla Commissione indipendente per i reclami contro la polizia (che indaga quando qualcuno viene ucciso dalla polizia, ndr).", afferma ancora il comunicato. Secondo testimoni, l'uomo, in fuga, era stato atterrato da agenti in borghesi e poi ucciso con cinque colpi.

 

 

 

Ecco la conferma ufficiale.

Modificato da GhostOnGripen
Link al commento
Condividi su altri siti

Brasile:"Londra ci dia spiegazioni"

"Scioccati per l'uccisione nella metro"

 

Dopo che la polizia britannica ha ammesso che l'uomo ucciso nella metro a Stockwell era un cittadino brasiliano non coinvolto negli attentati di Londra, il governo del Brasile ha chiesto "spiegazioni" alla Gran Bretagna sull'accaduto. Il Brasile si è detto "scioccato e perplesso per il fatto che un cittadino brasiliano è stato apparentemente vittima di un errore della polizia".

Link al commento
Condividi su altri siti

se due agenti in borghese seguono qualcuno difficilmente non centra niente e soprattutto se ti intimano di fermarti non scappi verso un metrò se sai che per gli attentati tutti hanno i nervi a fior di pelle, equivale a dire "ammazzatemi"!

 

 

le bombe del secongo attentato erano molto semplici: acqua ossigenata più acetone, che è evaporato rendendo l'ordigno inefficace

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, ora non possiamo proprio più uscire di casa perchè non solo dobbiamo stare attenti ai terroristi, ma anche ai poliziotti che potrebbero considerarci sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per questo non mi hanno mai puntato una pistola contro.

Ma potrebbe succedere dato che nel mio quartiere le sparatorie non sono così rare e chi ci rimette la pelle o rimane ferito non sono mai quelli che sparano, ma i pedoni, per colpa dei proiettili vaganti

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevano che autorizzare l'uso immediato di armi da fuoco avrebbe causato problemi simili, hanno semplicemente scelto di prendere il rischio per aumentare la sicurezza contro i possibili attentati, purtroppo però è stato un innocente a pagare.

 

io in questo momento non saprei veramente se autorizzare l'uso indiscriminato di armi o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossero stati agenti scelti non avrebbero sparato 5 colpi in testa ma magari ad un braccio o ad una gamba, il shoot-to-kill è l'ultima risorsa... poi posso capire che se uno ha una bomba si cerca di neutralizzarlo il più velocemente possibile ma per il momento sembra che sia stato un errore umano, che possono commettere anche agenti scelti.

io se mi trovassi a Londra non girerei proprio per le strade, piuttosto cambio città.

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossero stati agenti scelti non avrebbero sparato 5 colpi in testa ma magari ad un braccio o ad una gamba, il shoot-to-kill è l'ultima risorsa... poi posso capire che se uno ha una bomba si cerca di neutralizzarlo il più velocemente possibile ma per il momento sembra che sia stato un errore umano, che possono commettere anche agenti scelti.

io se mi trovassi a Londra non girerei proprio per le strade, piuttosto cambio città.

Io sul giornale avevo letto le testimonianze di alcuni testimoni oculari che hanno visto tutta la scena essendo a bordo del treno..

 

E dicevano di aver visto un ragazzo che arrivava correndo come un pazzo.. subito dopo aver sceso le scale è caduto o è stato messo a terra.. a quel punto tre agenti (in borghese) gli sono di sopra: due lo tengono il terzo spara 5 colpi dritti alla testa.

 

Il motivo per cui non abbiano sparato alle gambe o alle braccia o al torace, credo sia dovuto al timore che il sospetto avesse addosso una bomba.. che il proiettile avrebbe fatto deflagrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...