Vai al contenuto

UFO in Inghilterra


julian

Messaggi raccomandati

Ecco questa è una notizia di oggi:

 

http://www.corriere.it/esteri/10_aprile_10/ufo-inghilterra-elmar-burchia_36197e14-4494-11df-a179-00144f02aabe.shtml

 

Mentre questa è di cinque giorni fa.

 

http://www.paid2write.org/tecnologia_scienze/panico_ufo_in_inghilterra_1263.html

 

Magari c'è una correlazione tra gli eventi -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

allucinante, ma io avevo sentito che si trattava di un drone.....sinceramente io credo nella possibilita di altre specie inteligenti nell'universo ma alcuni avvistamenti mi hanno sempre lasciato scettico, troppo spinti.....anche se fosse un drone che senso aveva che fosse intercettato da 2 caccia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur credendo nell'esistenza di altre forme di vita extraterresstri, sono piuttosto scettico dei filmati che girano su internet...!! Questo in particolare, la durata è limitata al solo tempo di porsi la domanda, e oltre a far venire il mal di testa (come tutti i filmati simili) termina proprio nel momento più importante...ovvero l'intercettazione da parte dei caccia che "sembrano" in avvicinamento all'oggetto fermo... :blink::thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari gli alieni hanno mutilato le pecore per farsi una nuova pelliccia e per mangiarsi le parti che ritenevano più succulente! (sto scherzando). ma è possibile che nessun altro abbia filmato il disco volante del primo sito oltre al filmato nel sito? bah, sono un po' scettico già così. probabillmente giacobbo starà già un bel servizio con tante cavolate nella prossima stagione di voyager!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

maH ! a me sembra che abbiano montato il video di un ufo posticcio con le immagini di due caccia che decollano dalla base

 

Quoto in pieno! penso che sia proprio così, ci avevo pensato pure io. video con gli aerei, aggiunto ufo dopo.. poi sarebbe proprio un allocco a starsene lì mentre arrivano 2 caccia per fargli il c**o!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...