Vai al contenuto

Un saluto da Salerno....e dai S.A.F.


Salerno1943

Messaggi raccomandati

Un saluto agli utenti di questo forum.

Mi occupo insieme ad altri amici dell'identificazione e del recupero dei crash site di aerei nel salernitano (S.A.F. si richiama agli amici dei R.A.F. e sta per Salerno Air Finders). Finora abbiamo ritrovato i crash site di 7 aerei.

Spero l'iscrizione a questo forum possa permetterci di ampliare le nostre ricerche e di identificare i frammenti recuperati.

A presto rileggerci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però attività interessante...Comunque benvenuto!

 

Grazie. Appena posso cerco di postare qualche reportage sui nostri ritrovamenti e qualche storia che ci è stato possibile ricostruire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Un saluto agli utenti di questo forum.

Mi occupo insieme ad altri amici dell'identificazione e del recupero dei crash site di aerei nel salernitano (S.A.F. si richiama agli amici dei R.A.F. e sta per Salerno Air Finders). Finora abbiamo ritrovato i crash site di 7 aerei.

Spero l'iscrizione a questo forum possa permetterci di ampliare le nostre ricerche e di identificare i frammenti recuperati.

A presto rileggerci.

grande! piacere francesco e sn ank io d salerno! sono proprio curioso d sapere cosa avete trovato *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

grande! piacere francesco e sn ank io d salerno! sono proprio curioso d sapere cosa avete trovato *_*

 

Ciao, Piacere di conoscerti. Puoi dare uno sguardo ai nostri ritrovamenti sul sito di ARCHEOLOGI DELL ARIA. Se non lo trovi mandami un email.

Ciao, Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Piacere di conoscerti. Puoi dare uno sguardo ai nostri ritrovamenti sul sito di ARCHEOLOGI DELL ARIA. Se non lo trovi mandami un email.

Ciao, Matteo.

wuà bellissimo, un mio amico si da alle ricerche e allo studio , ha trovato molte cose, vorrei ank io ma la paura d ritrovarmi cn un bel proiettile inesploso in mano m fa passare la voglia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

wuà bellissimo, un mio amico si da alle ricerche e allo studio , ha trovato molte cose, vorrei ank io ma la paura d ritrovarmi cn un bel proiettile inesploso in mano m fa passare la voglia :(

 

Fai bene. La prudenza in questi casi non è mai troppa. Comunque, con gli aerei di solito non ci sono problemi in quanto la maggior parte delle munizioni o è stata esplosa durante il combattimento oppure è esplosa al momento dell'impatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...