Vai al contenuto

Colorazione Mig-29


Argaard

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

mi sono appena iscritto al questo forum e già ho una domanda per voi: mi accingo a colorare il modello di un mig-29 monoposto (italeri 1/72) che ho realizzato da scatola, e vorrei chiedervi se avete delle indicazioni da darmi sui colori da utilizzare, perchè quelle delle istruzioni non mi sembrano corrette. Se quelcuno di voi ha già realizzato questo modello, mi farebbe piacere leggere le sue esperienze.

 

Grazie mille,

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

..dipende dall'esemplare che vuoi riprodurre..

 

prova a dare un occhiata a questo sito..qui ne trovi un po' di tutti i colori..:

 

http://wp.scn.ru/en/ww4/f/39/111/0

 

Grazie mille per il link, barone! Alla fine ho optato per una livrea grigio-verde FS36440 / FS34227. Considera che sono alle prime armi (è il secondo modello con cui mi cimento - e coloro a pennello...) quindi ora come ora non è importante per me riprodurre fedelmente un esemplare realmente entrato in servizio, quanto piuttosto farmi la mano con pennelli, colori, stucchi e quant'altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

L'ho visto in negozio, com'è il kit? :)

 

Insomma, fa un po' tribolare per alcuni punti (muso e motori specialmente), e il cockpit è attrezzato come una vecchia seat marbella. Però è abbastanza piacevole da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

si , ha senz'altro delle pecche , ma tra quick boost (muso corretto e volendo [...ma equivale andarsi a cercare una rogna ] aerofreni ) , aires (cockpit e motori) e una 30ina di euro si risolvono egregiamente tribolando al minimo sindacale.

 

Se proprio uno vuol fare lo sborone ci si intrigano dentro le ruote equipage , le fotoincisioni PART e il canopy termoformato pavla... e vien fuori una figata..

Modificato da Barone
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...