Vai al contenuto

falcon4 & windows 7 64 bit ultimate


chiox52

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuovo del forum....da ragazzo,non c'erano i computer, avevo riempito casa con i modellini di aerei,poi da adulto ho cominciato a giocare con i simulatori di volo da F22 della DID ,Top Gun,Pro Pilot,European Air War,Combat Flight Sinulator 3, Falcon4,Flight Simulator 2004.

Con windows xp , a parte F22 e Top Gun funzionavano tutti; ora che sono passato a windows7 funziona solo Flight Simulator 2004...non avevo l'audio delle lezioni di voli poi ho aumentato la risoluzione e magia per me che ne capisco poco di computer ...adesso funziona. Con Falcon 4 ..ho provato a lanciarlo con simulazione windows XP...me lo istalla ma quando lo lancio mi da errore...non ricordo cosa!!!....Probabilmente questo argomento è già stato trattato, ma non sapendo come muovermi nel forum ho aperto una nuova discussione.

Vorrei ricominciare a giocare con Falcon 4...anche se l'ho fatto solo per gioco , senza approfondire l'avionica,gli armamenti e gli strumenti di bordo , nuove patch etc. Se sono entrato nel gruppo è anche per capirci qualcosa di più.

Con European Air War,Pro Pilot e Combat Flight Sinulator 3 che speranze ci sono di poterli utilizzare ancora???

Grazie a quanti vorranno aiutarmi e a risentirci sul forum. sandro

...a dimenticavo la configurazione del computer:

 

cpu intel core I7 920

s.madre asus P6T/SE

ram 6gb ddr3 xms3corsair 1600mhz ( 3 da 2gb cad)

3 hard disk sata 2 seagate 500 gb 16 mb buffer ( 2 in Raid+1)

scheda video asus nvidia gtx275 896 mb

case cooler master haf932

alim ocz xstream 850w

2 masterizzatori dvd nec sony

tastiera logitech G15

mouse logitech G500

Joistick Saitek X52

cuffie logitech G35

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è certa come pc non scherza, sinceramente trovo strano che i giochi per xp non girino nella simulazione di xp che fa il 7.... l'unica cosa è provare con le patch, conosco troppo poco il 7 per dare consigli piu azzardati.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è certa come pc non scherza, sinceramente trovo strano che i giochi per xp non girino nella simulazione di xp che fa il 7.... l'unica cosa è provare con le patch, conosco troppo poco il 7 per dare consigli piu azzardati.

 

devo riinstallare i giochi e riprovo....ma ho i miei dubbi!!!! :(:( ....le patch dove le trovo????....ciao sandro

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è certa come pc non scherza, sinceramente trovo strano che i giochi per xp non girino nella simulazione di xp che fa il 7.... l'unica cosa è provare con le patch, conosco troppo poco il 7 per dare consigli piu azzardati.

...Ho riinstallato Combat Flight Sinulator e Falcon 4 e ho settato cliccando con il tasto destro del mouse sul collegamento al gioco sul desktop e spuntando su compatibilità, esegui il programma in modalita compatibile con windows xp.... funzionano tuttti e due i simulatori. :okok:

Combat Flight Sinulator sembra funzionare bene ..ho settato tutto al massimo e la grafica è buona ed è fluido....Falcon 4 settando tutto al massimo a 1280x960 ha una grafica scadente e va a scatti....un consiglio :pianto::pianto:

Modificato da chiox52
Link al commento
Condividi su altri siti

...Ho riinstallato Combat Flight Sinulator e Falcon 4 e ho settato cliccando con il tasto destro del mouse sul collegamento al gioco sul desktop e spuntando su compatibilità, esegui il programma in modalita compatibile con windows xp.... funzionano tuttti e due i simulatori. :okok:

Combat Flight Sinulator sembra funzionare bene ..ho settato tutto al massimo e la grafica è buona ed è fluido....Falcon 4 settando tutto al massimo a 1280x960 ha una grafica scadente e va a scatti....un consiglio :pianto::pianto:

 

Hai provato a mettere la patch di Falcon4 AF? A me va tutto ok!!

 

PS: Stavi parlando di Falcon4 AF giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

...scusa il ritardo...no ho Falcon 4.0...ci sono le patch per questo simulatore???? :helpsmile:

 

 

Ciao ragazzo. Scusate tutti se non mi presento, ma vado un po' di fretta....

Mi sono iscritto apposta x rispondere all'amico Chiox 52.

 

Prova a vedere questo link :rotfl:

 

http://users.libero.it/ulisse31/milfaq-f4patch.htm#Identificare

 

Ovviamente è un po' vecchiotto perchè anke Falcon 4, lo è. :whistling:

 

Chao. :bye:

 

Dimenticavo.... Puoi vedere anche quì:

 

http://www.viaf.it/

 

Sto reinstallando anke io Seven, Falcon 4.0 e i vari Microsoft Simulator.

Se ti piace svolacchiare in rete, chissà ke un giorno non mi trovi sul tuo radar...

 

 

:asd:

Modificato da Capitan America
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...