Vai al contenuto

Aiuto x maturità....


tornado.FA18

Messaggi raccomandati

Parlare di D'annunzio? Venne nominato comandante e fatto salire sugli Ansaldo S.V.A. nel 1918 per sganciare i volantini su vienna...potresti usarla anche con storia volendo...poi non so...per filosofia non credo che socrate volesse volare...

 

 

 

P.S. per quanto riguarda diritto...ho ritrovato un bell'articolo di Rivista Aeronautica che parla del Codice della navigazione e diritto aeronautico italiano.

Volendo provo a scannerizzarlo. Fammi sapere.

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io in diritto ho trovato quello... speriamo vada bene.. grazie mille.. Ps: grande x D'annunzio è perfetto qllo k mi hai detto... di filosofia ci ho collegato Mach.. nulla di più perfetto... speriamo venga bene.. voglio menzionare tutto ciò k c'è d'importante su questi giganti dell'aria..... Paola....

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare di D'annunzio? Venne nominato comandante e fatto salire sugli Ansaldo S.V.A. nel 1918 per sganciare i volantini su vienna...potresti usarla anche con storia volendo...poi non so...per filosofia non credo che socrate volesse volare...

 

Ecco tutto quello che c'è da sapere su quella vicenda: http://www.aereimili...saldo-SVA_1.htm

Ringrazia BlueSky :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...