Vai al contenuto

on line su srike fghters e scaricare velivoli


blade27

Messaggi raccomandati

ragazzi mi dite come si fa ad andare on line su strike fighters? io l'ho postato sulla discussione ufficiale ma non mi risponde nessuno ah e già che ci state mi dite come posso scaricare l' f-22 raptor e l'f-35 lithing II sempre sul medesimo gioco vi ringrazio tutti anticipatamente!

P.S. ho crecato sul forum ma non ho trovato niente su di esso (vi prego non chiudete questa discussione ho bisogno di sapere le domande gia riportate sopra)

 

ragazzi mi dite come si fa ad andare on line su strike fighters? io l'ho postato sulla discussione ufficiale ma non mi risponde nessuno ah e già che ci state mi dite come posso scaricare l' f-22 raptor e l'f-35 lithing II sempre sul medesimo gioco vi ringrazio tutti anticipatamente!

P.S. ho crecato sul forum ma non ho trovato niente su di esso (vi prego non chiudete questa discussione ho bisogno di sapere le domande gia riportate sopra)

 

ah vi volevo dire che io vado su gioco online ma è tutto bianco e non c'è nessun giocatore in linea e non viene nessuno anke se creo io la lobby ditemi per piacere cosa devo fare conto su di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dite come si fa ad andare on line su strike fighters? io l'ho postato sulla discussione ufficiale ma non mi risponde nessuno ah e già che ci state mi dite come posso scaricare l' f-22 raptor e l'f-35 lithing II sempre sul medesimo gioco vi ringrazio tutti anticipatamente!

P.S. ho crecato sul forum ma non ho trovato niente su di esso (vi prego non chiudete questa discussione ho bisogno di sapere le domande gia riportate sopra)

 

 

 

ah vi volevo dire che io vado su gioco online ma è tutto bianco e non c'è nessun giocatore in linea e non viene nessuno anke se creo io la lobby ditemi per piacere cosa devo fare conto su di voi

Per il multiplayer non posso aiutarti;per scaricare gli aerei devi andare qui:

http://forum.combatace.com/index.php?app=downloads&showcat=23

Ti devi prima iscrivere;nello stesso sito c'è il forum,cerca la sezione Italiana e ti sapranno risolvere ogni dubbio.

Modificato da super64des
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo conosco una volta scaricai l'f-22 raptor poi da tutti i file sparpagliati li misi in una cartella ... e seguii tutte le procedure poi quando volevo andarlo a provare non c'era :helpsmile::pianto:

I file vanno inseriti nelle apposite cartelle in un certo modo altrimenti non funziona;c'è un altro problema!Se hai la versione di SF1 della FX potrebbe risultare incompatibili con gli aerei scaricati da C-ACE o da altri siti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scaricato l'f22 il primo della lista praticamente ho estratto i file e li ho messi nella medesima cartella poi ho visto ke non funzionava e ho messo solo una cartella e dentro gli ho spostato i sound e le altre cose mo il problema sta che arriva al 90% e si blocca il gioco io ho provato con gli altri aerei ma non mi da nessuno diu questi problemi eppure ho scaricato (non da combatace) l'hornet il tomcat e il mirage III mi dite perchè mi da questo problema :helpsmile::pianto:

P.S: ho srtike fighter gold

Modificato da blade27
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scaricato l'f22 il primo della lista praticamente ho estratto i file e li ho messi nella medesima cartella poi ho visto ke non funzionava e ho messo solo una cartella e dentro gli ho spostato i sound e le altre cose mo il problema sta che arriva al 90% e si blocca il gioco io ho provato con gli altri aerei ma non mi da nessuno diu questi problemi eppure ho scaricato (non da combatace) l'hornet il tomcat e il mirage III mi dite perchè mi da questo problema :helpsmile::pianto:

P.S: ho srtike fighter gold

No allora..devi mettere i singoli file nelle rispettive cartelle(sound,effects) e la cartella dell'F22 in quella Aircrafts;dove hai scaricato gli atri aerei?Se dal sito dell'FX(come sospetto perchè ci sono quelli da te elencati)vuol dire semplicemente che il gioco non è compatibile con gli aerei dei vari siti(C-ace,Colunm.5 ed altri).

Link al commento
Condividi su altri siti

si gli altri gli ho scaricati da FX tra quelli che ho scaricato c'è anche l'f-16 che non mi parte (scaricato da FX) ma insomma posso installare gli altri aerei scaricati da c-ace e gli altri siti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho scaricato l'f22 il primo della lista praticamente ho estratto i file e li ho messi nella medesima cartella poi ho visto ke non funzionava e ho messo solo una cartella e dentro gli ho spostato i sound e le altre cose mo il problema sta che arriva al 90% e si blocca il gioco io ho provato con gli altri aerei ma non mi da nessuno diu questi problemi eppure ho scaricato (non da combatace) l'hornet il tomcat e il mirage III mi dite perchè mi da questo problema :helpsmile::pianto:

P.S: ho srtike fighter gold

 

Hai Strike Fighters Gold della FX? Perchè questo problema di solito lo da con aerei mirage factory (f16, f15,ecc)

anche per me lo stesso problema solamente f-14 mi parte (ma senza il rumore delle turbine) f-16 e altri mi manda in blocco il pc

come se non bastasse i comandi per impostare le bonbe non funziona

idem. A te il resto degli armamenti funzionano? A me nemmeno quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

un mio amico che ha strike foghters scaricando aerei da internet (non da acecombat) ha trovato anche armamenti nuovi. anch' io ho scaricato aerei (tralasciamo il fatto che mi partono solo F-14 e F-18) non ho trovato nuovi armamenti. Volevo sapere se voi ce l'avete questi nuovi armamenti (matra maverik bombe cluster) oppure se come me avete i soliti

grazie

Modificato da X-29
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scaricato l'f22 il primo della lista praticamente ho estratto i file e li ho messi nella medesima cartella poi ho visto ke non funzionava e ho messo solo una cartella e dentro gli ho spostato i sound e le altre cose mo il problema sta che arriva al 90% e si blocca il gioco io ho provato con gli altri aerei ma non mi da nessuno diu questi problemi eppure ho scaricato (non da combatace) l'hornet il tomcat e il mirage III mi dite perchè mi da questo problema :helpsmile::pianto:

P.S: ho srtike fighter gold

 

Quando scarico un aereo i dati che ho scaricato mi finiscono in una cartella compressa, dentro ci sono immagini dell'aereo e altra roba... non ci capisco niente puoi dirmi tu o qualcun altro cosa ci devo fare con questi file??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...