Vai al contenuto

il mio obbiettivo


CSR104

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

fantastici... si notava anche il musetto del c-130 :okok: ma non riesci a postare le immagini?

 

 

 

GRAZIE del commento si è un c 130 j in 1/48, per le immagini non so perchè non ci riesco a postarle sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i modellini, ma ti suggerisco di mettere qualcosa di più bello sullo sfondo. Comunque riprovaci.

 

ciao grazie mille per il commento si lo so, lo sfondo come si vede è il mio salotto ma finalmente ora i miei modelli sono in una mega vetrina li faranno tutta un'altra figura e forse anche le foto verranno meglio grazie cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho provato gia a far vedere i miei ultimi moodelli volevo il vostro parere ciao e grazie a tutti quelli che risponderanno. Qui sotto inserisco il mio link:

 

Mio Link starfighter

sono di napoli e ho notato che sei un appassionato dell'AMI come me

se puo interessarti ho una tuta di volo del comandante di squadriglia tenente colonnello del 9stormo completa di stemma a fuoco gradi e patch, pari al nuovo

la vendo a 30.00euro spedita oppure se possibile una consegna a mano

puoi mandarmi una tua email se vuoi foto oppure vai al link

http://www.softairmania.it/threads/139140-Tuta-di-volo-originale-a.m.i.-9*stormo/page3

la mia email x contatti è

ee2m@libero.it

inoltre ho una enorme quantita di aerei 1/72 dell'ami parecchi introvabili in commercio

saluti e BUONA PASQUA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...