Vai al contenuto

IL VOSTRO CACCIA PREFERITO


M a V e R i C k

Qual è il tuo preferito ?  

207 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il tuo preferito ?

    • F-14
      70
    • F-15
      28
    • F-16
      22
    • F-18
      9
    • F-22
      39
    • Mig x
      5
    • SU-x
      25


Messaggi raccomandati

  • Risposte 255
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

a me non fanno mai parlare di ciò che mi piace tranne volta in un tema nel quale ho detto tutto ciò che sapevo sugli aerei e la prof non me l'ha corretto perchè non sapeva cosa significavano le sigle, i termini e non sapeva manco cosa era la tangenza pratica.... :blink:

 

bah :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non fanno mai parlare di ciò che mi piace tranne volta in un tema nel quale ho detto tutto ciò che sapevo sugli aerei e la prof non me l'ha corretto perchè non sapeva cosa significavano le sigle, i termini e non sapeva manco cosa era la tangenza pratica.... :blink:

 

bah :thumbdown:

Che prof. idiota....se aprisse il dizionario.... <_<

 

Scusa senza offesa ice...ma è proprio tontola.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo per la svizzera, ma non per motivi speciali, solo per mancanza di spazio... essendo una zona montuosa..... poi cmq l'aereonautica svizzera funziona solo per gli airshow tipo manifestazioni e parate essendo loro PER SEMPRE neutrali non hanno motivi di far addestramenti diversi....

Link al commento
Condividi su altri siti

in svizzera dovrebbe essere che l'esercito (tutta la popolazione maschile) si riunisce 2 settimane all'nno per l'addestramneto e si porta le armi a casa

confermo

io da amici svizzeri della mia età e anche un po piu grandi so le cose leggermente diverse.......

 

Del tipo loro cmq un anno di servizio lo fanno, ma non militare soltanto civile dato che come spiegato sono SOLO un paese di pace....

 

la loro aereonautica usata solo negli airshow......

 

per le basi nelle montagne è vero ma non per motivi particolari, solo per mancaza di spazio.... spesso intere strade che portano alle montagne dove sono le basi vengono chiuse per esercitazioni militari, ma non piu di questo....

 

Dico questo perche cosi mi viene riferito da amici che li abitano.... ma puo anche non essere vero.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...