Vai al contenuto

Per I Piloti Virtuali...


Giovanni86

Messaggi raccomandati

Sono molto curioso di sapere come voi, piloti virtuali, settate il menu di realismo di fs2004 e la sensibilita' del joystick per avere un'esperienza piu' simile al pilotaggio di aerei reali.

Infatti, settando il realismo a 100%, a me tutti gli aerei sembrano troppo 'nervosi': infinite correzioni di trim (ogni 20 secondi max per manteneere un volo livellato) e decollo con tendenza dell' aereo a virare a sinistra.

So che questo dipende molto anche dal tipo di joystik di cui si dispone, ma sarei interessato a sentire la vostra opinione su questo tema.

 

Con lo Spillone faccio una fatica immensa a tenere il volo livellato...azz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Mi spiace deluderti ma il Flight Simulator 2004 in quanto a realismo e' insuperabile ed e' normale che sia difficile pilotare un aereo oppure che in decollo il muso vada a sinistra....ed e' normale per il semplice fatto che e'veramente cosi'...... -_- ...io gioco al FS2004 da molto tempo e non ho problemi di nessun tipo anche con il settaggio al 100% sia con aerei che con elicotteri..........e gioco con la tastiera!quindi tu con la cloche non dovresti avere problemi devi solo esercitarti un po...... :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...