Vai al contenuto

Gallery di Aerei Militari


Messaggi raccomandati

E' stata appena aperta la nuova sezione del forum "Gallery", accessibile dal menù in alto.

 

Si tratta di una Galleria Fotografica a tema Aeronautico che verrà alimentata dalle foto pubblicate dagli utenti del forum.

 

E' divisa in due categorie principali: "Galleria Personale Utenti" e "Le migliori foto dal web".

 

La prima ospiterà gli album personali degli utenti del forum. Le foto devono essere scattate esclusivamente da voi. Potete inserire l'album di una manifestazione aerea, dei vostri modellini, di mostre ecc.. Ovviamente sugli AEREI :D

 

La seconda categoria, suddivisa a sua volta in sotto-categorie, conterrà invece direttamente delle foto (non racchiuse in album) che possono essere prese dal web. L'intento è quello di creare una galleria che contiene le foto più belle e particolari che avete trovato su internet. Le foto troppo comuni o amatoriali sono da evitare.

 

Le foto verranno preventivamente controllare dai moderatori che le selezioneranno a loro discrezione.

Si raccomanda di non caricare foto eccessivamente grandi (possibilmente comprimetele prima del caricamento), e di inserire una descrizione quanto più dettagliata possibile per favorire la ricerca.

 

E' possibile, come per le discussioni del forum, abbonarsi agli album per ricevere una notifica in caso di nuove foto.

 

Spero vi piaccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, in questo caso basta andare nella sezione "Galleria Personale Utenti", poi clicchi sul bottone "Nuovo Album" ed inserisci nome e descrizione e poi clicchi su "crea album". Fatto questo basta caricare le tue foto dal computer, inserendo per ognuna di esse un titolo ed una breve descrizione.

 

Le immagini inizialmente non saranno visibili perché devono essere approvate da un moderatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho controllato e i permessi per commentare sono ok. Sicuro che tu sia proprio nella pagina della foto? Il box di testo per il commento è proprio sotto il "Photostrip".

In questa immagine ad esempio c'è il mio commento e subito sotto di esso è possibile inserirne un altro: http://www.aereimilitari.org/forum/gallery/image/77-moonlight-tornado/

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a rispondere sotto al tuo commento visto che è l'unico nel quale vedo il pulsante rispondi ma mi da permesso negato e che non sono connesso ..booo :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe un problema di permessi, ma dal pannello di controllo mi sembra tutto ok. Se magari qualche altro utente vuole provare a lasciare un commento mi farebbe un piacere, così possiamo verificare se il problema è solo tuo oppure di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un indizio sarebbe: toccato il centinaio di foto c'è solo un commento..quello di fabio :lol: Nemmeno io trovo un pulsante con scritto "commenta" o "rispondi" probabile che a tutti gli utenti tranne per l'admin sia così...boooh

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...