Vai al contenuto

Roma International Airshow 2010


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Mica per il tempo? Non so a Roma, ma qui a Torino ci sono stati tuoni e lampi.............che hanno squarciato il cielo....da far paura!!!!!

Vi chiedo pertanto se in condizioni metereologiche simili.... gli aerei delle PAM o altri aerei militari possono volare senza pericoli (salvo andare troppo in alto, ben oltre le nuvole)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica per il tempo? Non so a Roma, ma qui a Torino ci sono stati tuoni e lampi.............che hanno squarciato il cielo....da far paura!!!!!

Vi chiedo pertanto se in condizioni metereologiche simili.... gli aerei delle PAM o altri aerei militari possono volare senza pericoli (salvo andare troppo in alto, ben oltre le nuvole)?

non penso per il tempo dato che è stata cancellata piu di un mese fa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mica per il tempo? Non so a Roma, ma qui a Torino ci sono stati tuoni e lampi.............che hanno squarciato il cielo....da far paura!!!!!

Vi chiedo pertanto se in condizioni metereologiche simili.... gli aerei delle PAM o altri aerei militari possono volare senza pericoli (salvo andare troppo in alto, ben oltre le nuvole)?

Io abito ad Ardea Marina, proprio sotto al sentiero di una delle piste (i due versi della stessa). Una volta ho visto uno della PAN fare un tonneau in virata e pioveva a dirotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la PAN non è un problema volare con un pò di pioggia , anzi , esiste una variante particolare del display della pattuglia acrobatica da effettuarsi proprio in caso di cielo coperto che prevede solo manovre orizzontali, visto da me personalmente al Savona Air Show dello scorso anno ( che delusione però ! :pianto:) , quindi credo che anche per qualsiasi altro velivolo non sia un problema ...

 

Certo che se le condizioni meteo diventano proibitive allora il discorso cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...