Vai al contenuto

Non ho ancora visto un Typhoon :(


WILSON

Messaggi raccomandati

Nel mezzo della Pianura Padana,provincia di Reggio Emilia,dove molto spesso si odono rumori di caccia in addestramento,ho visto un po' di tutto,dagli allora onnipresenti Starfighter agli altrettanto onnipresenti Tornado,all'AMX,perfino un Harrier,una coppia di A-10,e altre belle macchine,ma mai un Typhoon :pianto: e siccome vedo che ci sono persone molto esperte,sapreste dirmi come mai?

Sono forse dislocati presso basi fuori mano rispetto a dove vivo? Oppure volano a quote troppo alte per essere avvistati a occhio nudo?

Scusate se la sezione non è quella appropriata,ma non mi sembrava corretto postare nella sezione Caccia per un caccia che...non ho mai visto dal vero :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mezzo della Pianura Padana,provincia di Reggio Emilia,dove molto spesso si odono rumori di caccia in addestramento,ho visto un po' di tutto,dagli allora onnipresenti Starfighter agli altrettanto onnipresenti Tornado,all'AMX,perfino un Harrier,una coppia di A-10,e altre belle macchine,ma mai un Typhoon :pianto: e siccome vedo che ci sono persone molto esperte,sapreste dirmi come mai?

Sono forse dislocati presso basi fuori mano rispetto a dove vivo? Oppure volano a quote troppo alte per essere avvistati a occhio nudo?

Scusate se la sezione non è quella appropriata,ma non mi sembrava corretto postare nella sezione Caccia per un caccia che...non ho mai visto dal vero :(

Beh può darsi che si tratti solo di sfortuna;i Typhoon sono basati presso il 4°Stormo di Grosseto,il 36°Stormo di Gioia del Colle(BA) e il 311°Gr RSV a Pratica di Mare(Roma).Non è escluso che arrivino a toccare le tue zone ma ovviamente rispetto a i velivoli che hai citato sono basati più lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Nel mezzo della Pianura Padana,provincia di Reggio Emilia,dove molto spesso si odono rumori di caccia in addestramento,ho visto un po' di tutto,dagli allora onnipresenti Starfighter agli altrettanto onnipresenti Tornado,all'AMX,perfino un Harrier,una coppia di A-10,e altre belle macchine,ma mai un Typhoon :pianto: e siccome vedo che ci sono persone molto esperte,sapreste dirmi come mai?

Sono forse dislocati presso basi fuori mano rispetto a dove vivo? Oppure volano a quote troppo alte per essere avvistati a occhio nudo?

Scusate se la sezione non è quella appropriata,ma non mi sembrava corretto postare nella sezione Caccia per un caccia che...non ho mai visto dal vero :(

Beato te!!! Io d'estate vado al mare, abito proprio sotto dove fanno le esercitazioni alle 4 di mattina cogli AB a bassa quota :furioso: :furioso: :furioso:

Anche qui a Roma ogni tanto fanno qualche volo in compagnia, si vedono a occhio nudo sia le scie che gli aerei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...