Vai al contenuto

----domanda----


Mobius_One

Messaggi raccomandati

li trovi SOLO per pc...

 

per play 2 hai robe tipo ace kombat....

 

ma non e simulazione..e arcade...e non e male kome arcade..

 

 

P.S.:benvenuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono simulatori per PS2, anche perchè se consideri chi è l'utente medio di console non conviene produrlo, in genere sono solo per PC anche perchè l'utente del PC è quello che ci lavora e si distrae ogni tanto con il gioco, o lo usa anche a scopo costruttivo (FS è molto realistico e ti avvicina molto all'aereo vero), Ace Combat dal tuo nick vedo che già lo conosci.

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello, graficamente è molto diverso, te ne accorgi quando lanci i missili o spari, comunque per questo ti rimando alla discussione apposita, oltre alla modalità campagna c'è una modalità arcade che riprende distant thunder tu sei mobius one e devi sistruggere gli ultimi ribelli che si fanno chiamare URSEA libera, anche se una ca**ata e non c'è nemmeno un pò di storia solo ti dice questo all'inizio e ti fai le missioni una dopo l'altra.

 

P.S. l'ultimo aereo di distant thunder è l'S-37A (quello con le ali a freccia negativa)? da me c'è un altro quadratino ma non sono mai riuscito a sbloccare, tu si? se si quale aereo è?

Modificato da Avgvsto
Link al commento
Condividi su altri siti

Il SU-37A, non S-37A è il penultimo, se ricordo bene..

Non ricordo come si chiamasse l'ultimo aereo dell'ultimo quadratino, ma si sblocca iniziando con madalità ace, poi rifai la storia sempre in modaltià ace con tutti gli aerei e i soldi che ti sei fatto prima, devi continuare a riiniziare il gioco finichè non hai abbastanza soldi per comprarti tutti gli arei.

Oppure prova a finire tutte le prove che ci sono nella schermata iniziale, (tipo hai un percorso e devi distruggere i bersagli, ecc...)

Quando si è sbloccato a me l'ultimo aereo avevo sia finito le prove, sia comprato tutti gli aerei con gli armamenti (anche gli aerei colorati sdozzissimi)...

Questo prima che la mia memory andasse in pensione... :(

ora sto rifacendo tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...