Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO FORUM


Messaggi raccomandati

Come avete notato, il forum si è rinnovato!

 

Principalmente le modifiche hanno riguardato due aspetti:

 

- il codice del forum

- la veste grafica

 

Il forum è stato aggiornato all'ultima versione disponibile. Questo si traduce in maggior sicurezza, maggiore stabilità e velocità, nuove funzioni...

 

Per quanto riguarda la nuova grafica, ho voluto rinnovarla un po'. Il blu ovviamente domina :-)

Spero vi piaccia.

 

Ci vorrà sicuramente qualche giorno per adattarsi, ma è tutto molto intuitivo quindi non dovrebbero esserci grossi problemi.

In ogni caso sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Se riscontrate qualche errore, segnalatemelo in questa discussione.

 

PS: chi utilizza browser obsoleti (da Internet Explorer 6 in giù) non potrà disporre di tutte le funzionalità presenti. E' altamente consigliato l'aggiornamento del browser!

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti di impostare i messaggi come letti. Questo perché con l'aggiornamento la "memoria" delle discussioni lette si è azzerata e quindi adesso risultano tutte "da leggere".

 

Per farlo cliccate su "(Imposta il forum come letto)" in alto a destra all'interno di ogni sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai alcuni utenti sono stati retrocessi col numero di post? Ad esempiio te, Fabio, eri a 2400 e passa e ora sei a 1207. Comunque niente male il nuovo Aereimilitari :)

 

In effetti ho notato anche io questo cambiamento del numero di post. O meglio, questa nuova versione distingue i "messaggi" dai "messaggi attivi". Questi ultimi, visualizzabili nel profilo dell'utente, corrispondono al numero di messaggi che venivano visualizzati nella vecchia versione.

 

Cercherò di informarmi su questa differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

n effetti ho notato anche io questo cambiamento del numero di post. O meglio, questa nuova versione distingue i "messaggi" dai "messaggi attivi". Questi ultimi, visualizzabili nel profilo dell'utente, corrispondono al numero di messaggi che venivano visualizzati nella vecchia versione.

 

Ma anche quelli in off-topic? Perchè il mio contatore non è mai arrivato a 970 post

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avete notato, il forum si è rinnovato!

 

Molto bello, complimenti!

Anch'io, per un attimo, ho pensato di essermi sbagliato.

Cordialità

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti di impostare i messaggi come letti. Questo perché con l'aggiornamento la "memoria" delle discussioni lette si è azzerata e quindi adesso risultano tutte "da leggere".

 

Per farlo cliccate su "(Imposta il forum come letto)" in alto a destra all'interno di ogni sezione.

 

Meglio clickare su "visualizza nuovi contenuti" nella home del forum in alto a destra http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?app=core&module=search&do=new_posts&search_filter_app

E da lì dare il comando per impostare tutti i messaggi come già letti. Altrimenti sezione per sezione perdete tempo!

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Come avete notato, il forum si è rinnovato!

 

 

Egregio FabioMania87,

 

sono pochissimi giorni che mi hai dato il benvenuto su questo splendido forum e arranco a stare dietro al contenuto che apprendo, ora anche il rinnovo, ehmm credo di avere una certa difficoltà a starti/vi dietro.

 

Spero di essere all'altezza per dare un contributo.

 

:D

Modificato da Douglas Bader
Link al commento
Condividi su altri siti

E' spiegato nella sezione "Aiuto" ( http://www.aereimili...ore&module=help ); clicca su "Visualizza Contenuti Attivi Odierni e Nuovi Contenuti".

In pratica basta cliccare su Contenuti Attivi Odierni e scegliere l'intervallo di tempo.

Se invece vuoi visualizzare solo i nuovi contenuti dalla tua ultima visita, clicca su "visualizza nuovi contenuti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...