Vai al contenuto

Simpaticissimo Problema Al Pc


Johnny_WolfGun

Messaggi raccomandati

benissimo ho un nuovo problema al pc

 

ieri mentre stavo disintallando degli aggiornameti di windows ad un certo punto il pc mi dice di riavviare io gli dico di farlo e prima che lui cominciasse il riavvio mi si stacca mouse e forse anche l'audio

 

al riavvio prima di ricaricarmi windows mi dice che dovevo nuovamente riavviare il pc io gli dico che va bene elui mi riavvia di nuovo la cosa però continua a ripetersi fino a questa mattina quando mi rompo e decido di formattare

 

 

alla fine della formattazione mi copia ovviamente i file che serviranno al riavvio di win ma non riesce a copiarne alcuni cmq la procedura va avanti fino al riavvio e poi dopo mi fa file ntldr mancanti premere alt ctrl canc per riavviare e la procedura continua a ripetrsi

 

inoltre se camvio masterizzatore l'inst di win prosegue fino a quando mi dice che si è verificato un errore e il pc necessita di un riavvio

 

 

qualche suggerimento???

 

 

ah se potrebbe fare che se qualcuno conosce dei forum di assistenza o di altre cose riguardnti il pc lo invii cone nuovo post in modo che ne venga fuori na specie di passaparola e risolva al piu presto sto problema grazie a tutti per l'attenzione

Modificato da Maverick89
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu spiegami in che modo hai formattato, poi ti dico se è corretto.

Hai WinXP?

 

Sicuramente non hai formattato tutto il disco, ma solo una partizione e quindi è possibile che hai installato un nuovo WinXP, ma è rimasto anche quello vecchio.

 

Quando al riavvio metti il CD di winXP, nella schermata dove ti mostra le varie partizione e ti chiede in quale partizione installare Windows, tu cancellale prima tutte e poi installaci sopra quella principale (deve avere la dimensione del tuo HD) Windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...