Vai al contenuto

Atterrato a pratica il primo KC767 !


cama81

Messaggi raccomandati

Visto che non capitano spesso topic che parlano di aerei nuovi, volevo sfruttare l'occasione per chiedervi chi pilota l'aereo dagli usa fino all'italia, personale dell'aeronautica o incaricati boeing, mi verrebbe da dire personale dell'aeronautica ma un aereo non è come una macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

da md80.it

kc767.jpg

finalmente! ma che si sappia è l'esemplare 1 (che anni fa aveva una livreaitalica ) o è la seconda macchina?

Magari per ricompensarci dell'attesa la Boeing ci lascia anche l'esemplare che ha inviato a Pratica per addestrare gli equipaggi, in fondo sarebbe anche giusto, credo....

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente! ma che si sappia è l'esemplare 1 (che anni fa aveva una livreaitalica ) o è la seconda macchina?

Magari per ricompensarci dell'attesa la Boeing ci lascia anche l'esemplare che ha inviato a Pratica per addestrare gli equipaggi, in fondo sarebbe anche giusto, credo....

E finalmente!!! comunque non so se ci lasci l'esemplare usato per addestrare i piloti infondo appunto perchè non 'è una amcchina e costa...... comunque :adorazione: :adorazione: :adorazione: Finalemnte
Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente!!! comunque non so se ci lasci l'esemplare usato per addestrare i piloti infondo appunto perchè non 'è una amcchina e costa...... comunque :adorazione: :adorazione: :adorazione: Finalemnte

l'ami non deve comprarla quella macchina! La Boeing deve regalarla quella macchina in quanto ha consegnato (anzi deve ancora consegnare...) tutte le macchine con 5 anni di ritardo! sarebbe la giusta compensazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

:wip41::incazz::furioso: :furioso: :offeso: :offeso:

 

parrebbe che il tanker sia a pratica solo per un ciclo di valutazioni con gli aerei della sperimentale e non per entrare in servizio , per questo A.M.I mantiene un basso profilo .

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non avevo notata la coccarda della nostra aviazione, ma pensavo che fosse l'esemplare che deve entrare in servizio. per cui il dubbio che mi sorge è questo: quell'aereo è dell'am o è della boeig?

Purtroppo come specifica Cama nel suo post il KC 767 è qui solo un ciclo di valutazioni, quindi il tanker è della Boeing, pilotato da piloti Boeing e carburante Boeing. Eventualmente potremmo prendere in ostaggio tutto il pacchetto finchè non ci consegnano tutte le macchine che l'AMI ha ordinato... naturalmente scherzo :asd:

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo come specifica Cama nel suo post il KC 767 è qui solo un ciclo di valutazioni, quindi il tanker è della Boeing, pilotato da piloti Boeing e carburante Boeing. Eventualmente potremmo prendere in ostaggio tutto il pacchetto finchè non ci consegnano tutte le macchine che l'AMI ha ordinato... naturalmente scherzo :asd:

 

e qualcuno sa il movo di "cotanto ritardo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

è scritto nell' altra discussione problemi aerodinamici per i due pod subalari.

 

per i mods , visto che si è rivelata una non notizia (purtroppo) , si può anche riunire la discussione ,se per voi va bene

 

scusate mi sono fatto prendere dall' impazienza e dal entusiasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...