Vai al contenuto

Info Lock On


Avgvsto

Messaggi raccomandati

io vorrei prendere lock on ma ho bisogno di qualche informazione

 

1) come posso procurarmelo? ho visto un pò in giro ma non l'ho trovato

2) che joystick mi conviene prendere? io ho un logitech dual action ma non penso vada bene cerco qualcosa sui 100-150€

3) posso andare bene on-line con un modem 64k? e qui ripeto ancora dannata telecom che non vuole attivare l'adsl al mio paese

4) c'è un manuale cartaceo ben dettagliato? quelli su pc non li sopporto, amo la carta

5) c'è una sesta domanda che posso fare? :lollollol::lollollol:

 

grazie a chi risponde

Modificato da Avgvsto
Link al commento
Condividi su altri siti

per il joistick prendi saitek x 45 o x 52....io ho la x 52...sui 125 euro....kuindi...fidate...

 

 

lomac lo trovi....in negozio!! :rotfl: ...credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lomac cercalo in quache negozio online se non lo trovi in città.

Non dimenticarti di controllare ebay ogni tanto, perchè può capitare che qualcuno se lo venda e per pochi euro te lo puoi portare a casa.

 

Con un modem 56K non è impossibile giocare online, a patto che non fai da Server, ma da client e sfrutti un server ADSL.

Non è il massimo ma ti assicuro che si riesce a giorcare decentemente riducendo il lag al minimo.

 

Il Joystick che mi sento di consigliarti è il mio: Saitek X45.

Tempo fa costava 100€, ora sarà sceso anche a 70€ perchè è uscito il Saitek X52 che è altrettanto valido!!!

Quindi prendi uno di questi due e vai sul sicuro.

 

Per il manuale cartaceo, non lo hanno mai fatto però ricordo che tempo fa esisteva un sito (ufficiale) che vendeva un manuale cartaceo ben fatto con rivestimento in pelle se non sbaglio.

Ora hanno bloccato le vendite se non ricordo male, però se cerchi bene forse trovi qualcosa si seconda mano.

Altrimenti ti consiglio di stampartelo piano piano.

E ti consiglio di stamparti il manuale di Flaming Cliff, che è molto più completo e ben fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...aspettate....

 

 

 

 

Qual'era la sesta domanda??

 

 

 

5) c'è una sesta domanda che posso fare?:lollollol:  :lollollol:

 

:rotfl:

 

 

Allora??Sentiamo... :ph34r:

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

chiedo anch'io info su lock on...allora sto controllando se lo trovo in giro quando mi capita d andare x negozi ma x ora niente sto pensando di ordinarlo trammite 1 dei negozi della catena ebgames (e se riescono anke falcon 4.0 ke o visto ke c'è in rete a 29€).....di lomac o visto ke c'è la gold edition ke si aggira sui 30€

e dentro c'è lomac e lomac flaming cliffs...è valida o meglio prenderli separati? le patch funzionano x questa edizione speciale? ha bisogno d patch x correggiere bug o è l'edizione corretta? c'è il manuale in italiano dentro? grazie in anticipo

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho torvato lock on a 6 euro con manuale in italiano ma non era la gold edition era la versione normale allora ho chiesto all'ebgames se me lo prenotavano ma ora non fanno + quel servizio cavolo....nm sapevo se prenderlo o no proverò a cercareda altre parti se mai prendero quello

Link al commento
Condividi su altri siti

..cavolo cm pagamento c sono anke bollettini postali fantastico...grazie red

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè io lock on l'ho trovato a 53 euro in negozio, mentre sul internet mi da 29 euro??

 

ma possibile che io sia così sfigato??

 

ma dannazione!!

a volte capita anke a me trovo 1 gioco o 1 dvd o cd a 1 prezzo e dico va be lo prendo non sto li a cercare altrove..poco tempo dopo lo trovo ke costa meno e magari in edizione speciale (es 1 film ke ha 2 dvd ecc) mi fa rabbia sta roba :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...