Vai al contenuto

Addio Ragazzi


Taigete

Messaggi raccomandati

Ragazzi,non so come dirvelo....

Ieri ho incontrato una persona che mi ha fatto cambiare idea.

Lo so,io per prima dicevo sempre "non cambiero mai idea,sarò militare"..ma questa persona è stata capace di farlo!!!

ho conosciuto un monaco zen che mi ha parlato dell'armonia tra le civiltà,della pace..che non bisogna combattere,deporre le armi...

Mi ha incantata ragazzi,non so come ha fatto.

Gli aerei militari non sono più la mia passione...le strategie di guerra non sono più il mio interesse...non ho più nulla in comune con voi.

ho quindi deciso che vi lascierò...non vedo possibilità di rimanere.

 

Sono molto affranta,siete tutti i miei cyberamici..con alcuni di voi parlo spesso e volentieri in msn..e non posso dimenticare la guerriglia che si disputa tra me&augusto Vs Danyseal&carlo!!!

E poi se penso a Speedy e Mav...come potrei trattenermi dalle risate....

 

Raga siete mitici...ma io prendo un'altra strada.

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

RAGA NON AVRETE MICA CREDUTO A QUESTA PANZANA!!!!!!!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

PAura eh????

Ahahhahaha LOL....non cambierei mai idea....tranquilli vado solo in vacanza per un po'!!!!!!!Vado a Mosca!!!! :okok::okok:

 

COme potrei lasciarvi per sempre?? Vi voglio troppo bene e non vedo l'ora di incontrarvi a Rivolto!!! Ehi non scrivete troppo durante la mia assenza..che dopo... :thumbdown:

 

Ahahaah LOL

un bacione a tutti!!!

 

Sonia

Link al commento
Condividi su altri siti

MA BBRRUUUTTTAA...

 

 

 

HO PRESO UN KOLPPOOOO!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

TE SEI FUORIIII

 

 

QUANDO PARTI???

 

 

mE MANKE RAIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stavo quasi per credere taiiiiiiiiiii...ma tu si pazzzzzzzzzzzzzzzzzz :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Lapidiamolaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi stava per venire un colpo.....Taigete che parla con un monaco zen e si fa convincere...addirittura rimane affascinata :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ecco uno degli effetti collaterali delle canne da aggiungere alla listaaa :rotfl:

 

----------------------------------------------

 

Per quanto riguarda il gregario, be per non fare torto a nessuno ne avrò due: Augu e Tai :okok:

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

BOIASSA!!!!

Ma Taigete!!!!

Ma ti rendi conto che alla mia età non puoi scumaccare così le mie già tremebonde coronarie? :o:o:o:o

Meno male che era un sgiombo,quindi posso pensare a consolarmi con la trippa coi fagioli....(B-52 in arrivooooo!!!!!) :lol::lol:

 

Buon viaggio e mi raccomando,non contaminare anche i Pukacioff con la tua pazz...ahem...simpatia!!! :lol::lol::lol:

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

beh in effetti dove si possono trovare sti monaci qui in italia

beh mav89..io ho un tempio Zen a due passi da casa mia... e stavolta non dico balle!!!

 

giova non puoi smontarmi così dicendo che sembrava una cazzata enorme....dai un po' di ritegno...fai finta almeno :lol:

E' da una settimana che pensavo a cosa scrivere!!! :rotfl::rotfl:

 

Dai però sono una buffona,vero??? :lol::lol:

almeno una micro parte ci ha creduto...evvai

 

Si,venite pure a controllarmi il braccio e come dice il cherichetto in "tutti gli uomini del deficiente"....fumo Marocco buono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il monaco zen era una copertura x confondere il KGB o (FSB oggi) taigete mi raccomando ora che vai oltre cortina ricorda le tecniche imparate a Langley. :ph34r:

 

 

comunque buon viaggio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se era vero ti mandavo un bel pilota da caccia dell'AMI, ti rapiva per un giretto "tirato" su un EFA e ti faceva nuovamente cambiare idea!!!

augusto stavo per dirlo io...

CMQ SE AUGUSTO E' UN CAVALIERE LASCIA CHE LO MANDI PRIMA DA ME!!!!:-) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...