Vai al contenuto

Ultimo Dossier


argonauta

Messaggi raccomandati

Come sarebbe non ti è arrivato niente?

 

Ho inviato uno stupendo testo su tutti i caccia dal 1960 ad oggi, un manuale di quelli tostissimi di 200 o 300 pagine... e l'ho inviato anche a te!

 

Che scherzi sono... per questo non mi hai nemmeno detto grazie....

 

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe non ti è arrivato niente?

 

Ho inviato uno stupendo testo su tutti i caccia dal 1960 ad oggi, un manuale di quelli tostissimi di 200 o 300 pagine... e l'ho inviato anche a te!

 

Che scherzi sono... per questo non mi hai nemmeno detto grazie....

 

:(

Raga non scherziamo a me non è arrivato niente..........

 

forse non ero incluso????????? :unsure::unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, te sei inserito nella mailing list e non è che il pc ti toglie di sua iniziativa, credimi.

 

Ho mandato il file al solito indirizzo, quello hotmail.

 

Se vuoi inserirò anche l'altro: al massimo avrai i doppi invii!

 

Intanto te lo rimando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo siamo online entrambi... non c'è modo di chattare eh?

 

Controlla le mail, ho appena spedito!

ma forse è hotmail????????????

 

 

raga perche nemmeno io ricevo niente........ dipende il file quanto è grande perche forse se è troppo grande noi di hotmail avendo una casella piccola quella gratis non lo possiamo avere.........

 

 

per maggiori cose se qlc ha messenger e vuole chattare può tranquillamente addarmi........

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il problema è risolto: è hotmail che massimo può ricevere 2 MB mentre il file supera i 4MB.

Io mi sono fatto mandare il file da gianni su un altra email (www.email.it) che contiene fino a 15MB di allegati!

 

Ora metto sul web il files e che vuole lo scarica.

 

Per quanto riguarda la chat, sul forum si possono usare i messaggi privati che sono abbastanza veloci. Cmq prevedo in un prossimo futuro di inserire una chat nel sito,in questo modo possiamo darci appuntamento ad una certa ora e discutere li!

Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare pubblicità, però un provider, il cui nome è un'esclamazione di contentezza ;) , fornisce una casella e-mail da 100 mb gratis, con allegati di 10mb, se vi occorre.....

si caro ma io se lo vuoi sapere ne ho 10 di caselle email sparse....ed alcune pure molto grandi..

 

solo che hotmail mi è comoda per messenger che praticamente mi tengo aggiornati con tutti coloro che ho bisogno quotidianamente e istantaneamente.......

 

cmq dimmi il nome magari lo conosco........... oppure mi fo l'11 casella email non si sa mai lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Vabbè ma quello è proprio un file piccolo... non è che hai abilitata una qualche funzione, all'antivirus o a outlook, che ti blocca i file ritenuti pericolosi?

 

In fin dei conti gli aerei da combattimento sono pericolosi... :lol:

Grazie Fabio scaricato

 

Ps gianni non è per il file è per il computer se lo vendo li devo dare io i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...