Vai al contenuto

prototipo cinese j-xx


Messaggi raccomandati

Concluso il topic del pak fa in questa sezione vorrei aprirne un altro,

Il J-XX e un prototipo cinese di 5a generazione ho cercato ma non ho trovato nulla di completamente soddisfacente

potreste dirmi in che stato si trova attualmente il j-xx e solo su carta oppure esistono gia dei prototipi volanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' percaso quello stealth che vogliono far volare entro il 2017? Comunque ti consiglio di buttare un'occhio in questo post http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...st&p=218469 ;)

Vogliono fare il primo volo nel 2017 ma questo aereo entrera in ritardo sulla scena mondiale.. poi non ho capito da dove prendono le tecnlogie stealth(secondo me chiederanno un favore alla russia)

e inoltre non credo che la cina abbia le conoscienze addeguate per sviluppare un valido aereo di 5a generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, fa conto che il loro nuovo cacciabombardiere JH-7 è comparabile al Tornado (anzi, è anche inferiore), che tra 4 anni esce di servizio.

Poi si dice che le RAM i russi le abbiano prese dalla carcassa dell'F-117 abattuto in Serbia

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliono fare il primo volo nel 2017 ma questo aereo entrera in ritardo sulla scena mondiale.. poi non ho capito da dove prendono le tecnlogie stealth(secondo me chiederanno un favore alla russia)

e inoltre non credo che la cina abbia le conoscienze addeguate per sviluppare un valido aereo di 5a generazione

 

 

Un favore alla Russia?

 

Un pò come chiedere banane alla Finlandia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un favore alla Russia?

 

Un pò come chiedere banane alla Finlandia!

 

si perche non e tanto strano certo non faranno un favore ma la russia si fara pagare

e gia successo in passato quando gli aerei cinesi venivano spinti dal propulsore del su 27

 

la grammatica non è opzionale, +10%

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

si perche non e tanto strano certo non faranno un favore ma la russia si fara pagare

e gia successo in passato quando gli aerei cinesi venivano spinti dal propulsore del su 27

 

la grammatica non è opzionale, +10%

 

Cosa che però è successa circa 20 anni dopo il primo volo di quel motore, quando ormai era stato venduto a numerosi paesi e le sue specifiche non solo non erano più segrete, ma soprattutto non erano nemmeno più tanto competitive.

 

I centri di ricerca russi non hanno fatto tutti questi sacrifici, per poi vendere le loro tecnologie sensibili al primo che passa, a maggior ragione se è un suo potente ed ingombrante vicino.

 

Tutto questo ammesso che le tecnologie stealth russe siano davvero efficaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...