Vai al contenuto

Non indurre in tentazione ... i modellisti!


alberto49

Messaggi raccomandati

In effetti è una bella tentazione.

Un produttore polacco (ma gli italiani dove sono?) sta per lanciare un allettantissimo kit in 1:32 del Fiat CR 32.

box_fiat_cr32-vi.jpg

Non conosco questo produttore e mi farebbe piacere ricevere commenti da chiunque lo conosca, però si tratta di un modello in resina definito "di alta qualità".

Il prezzo non è ancora noto, però dovrebbe aggirarsi sui 110 Euro, una bella cifra, considerando che è lo stesso prezzo dello Spitfire Mk IX Tamiya, che, indubbiamente, è tutt'altra cosa.

Cordialità

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

....

Il prezzo ... dovrebbe aggirarsi sui 110 Euro ....

 

Dunque, me lo sono fatto quotare direttamente da Silver Wings, costa 419 PLN che, al cambio di oggi, corrispondono a 104 Euro trasporto compreso.

Non mi ero sbagliato di molto; con quei soldi ci compri quasi tre BF 109 dell'Hasegawa, sempre in 1:32.

Comunque rimane una bella tentazione e se fosse un CR 42, probabilmente non opporrei resistenza.

Ciao a tutti

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, me lo sono fatto quotare direttamente da Silver Wings, costa 419 PLN che, al cambio di oggi, corrispondono a 104 Euro trasporto compreso.

Non mi ero sbagliato di molto; con quei soldi ci compri quasi tre BF 109 dell'Hasegawa, sempre in 1:32.

 

Non odiarmi... ma 3 BF109 non sono un CR32! Che poi 100 e passa euro per un kit prodotto da un'azienda polacca che nessuno conosce riconosco che sarebbe proprio un azzardo.

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Non odiarmi...

 

Tranquillo, non ti odio affatto!

Io ho parlato di BF 109 ma potevo dire P40, P47 eccetera. Hanno quasi tutti un prezzo compreso tra i 30 ed i 45 Euro e sai cosa compri, anche se Hasegawa non è forse il massimo della qualità.

Il Fiat G55 della Pacific Coast Models, ovvero un prodotto a bassa tiratura e che ho realizzato recentemente costa sui 60 Euro.

Comunque proverò a vedere se cominciano ad essere pubblicate delle recensioni su internet e poi trarrò le conseguenze.

Ciao

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...