Vai al contenuto

direzione


mcsl10

Messaggi raccomandati

susate la domanda che può sembrare stupida, ho cominciato da poco a giocare a freefalcon 5, sto facendo l'addestramento... ad esempio nella primissima parte dove bisogna esercitarsi a portare l'F16, non riesco a capire come fare a seguire la direzione esatta da seguire, così come negli altri casi...cosa devo guardare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, alla domanda su che simulatore usavi ora so che mi sbagliavo ... :rotfl: :rotfl:

 

susate la domanda che può sembrare stupida, ho cominciato da poco a giocare a freefalcon 5, sto facendo l'addestramento... ad esempio nella primissima parte dove bisogna esercitarsi a portare l'F16, non riesco a capire come fare a seguire la direzione esatta da seguire, così come negli altri casi...cosa devo guardare?

 

io per l'F16 uso falcon 4, non credo sia molto differente: nella primissima missione (se si chiama "basic handling" o qualcosa del genere) devi solo maneggiare l'aereo, sentire com'è, come risponde.

 

EDIT:comunque esiste il topic ufficiale su falcon, potevi chiederlo lì :) qui si usano i Topic Ufficiali, se no avremmo 150.000 topic per sim :)

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...