Vai al contenuto

HE 111


bf110

Messaggi raccomandati

Inteso come soggetto da costruire? Pensi di farlo in 1/72 o 1/48?

 

Mi sembra un bel soggetto anche se con le mimetiche tedesche non ho ancora dimestichezza... anzi....

 

 

Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Inteso come soggetto da costruire? Pensi di farlo in 1/72 o 1/48?

 

Mi sembra un bel soggetto anche se con le mimetiche tedesche non ho ancora dimestichezza... anzi....

 

 

Navigator

intendo in generale, sia come soggetto da costruire (cosa che penso di fare in 1/72), sia come aereo......

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo in generale, sia come soggetto da costruire (cosa che penso di fare in 1/72), sia come aereo......

 

Volendo, ed avendo lo spazio in casa, si può anche pensare al modello in 1:32 che la Revell Germany sta per lanciare.

Se volete avere un'idea delle dimensioni, guardate:

QUI'

Ciao a tutti

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo, ed avendo lo spazio in casa, si può anche pensare al modello in 1:32 che la Revell Germany sta per lanciare.

Se volete avere un'idea delle dimensioni, guardate:

QUI'

Ciao a tutti

Alberto

 

:adorazione::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: ok, ho deciso di iniziare l'HE111, con un kit della revell in 1\72 :lol: .

essendo un principiante, il risultato finale forse non sarà un gran ché, ma prometto di metterci tutto il mio impegno!!!! :);)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ecco, ho comprato il KIT! B-) è della revell, scala 1\72, a prima vista sembra un buon kit: pannellature in negativo, una bella quantità di dettagli... :lol:

sono ben accetti dei consigli :hmm: . grazie in anticipo,

 

vs Walter

Modificato da bf110
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...