Jump to content

Sukhoi Su-57 - discussione ufficiale


AlfaAndOmega86

Recommended Posts

  • 3 months later...

L'aereo a malapena si e visto volare col nuovo Izdeliye-30 con ugello seghettato a sezione circolare...che si scriveva non sarebbe stato introdotto fino almeno al 2025...
Ora ci dicono che andrà in produzione con un ugello piatto di cui al massimo s'è vista qualche immagine?
E da quando tutto ciò lo rende un motore di sesta generazione?
Non mi risulta l' Izdeliye-30 sia un motore a 3 flussi...

Insomma mi sembra un articolo un po'pasticciato.

In effetti qui è scritto altro...

Quello ad entrare in produzione con i prossimi lotti produttivi del Su-57 sarà l'Izdeliye-30 o AL-51-F1 che dir si voglia.
È solo un turbofan pompato al massimo. Questo è il cosiddetto secondo stadio che ora pare arriverà nel 2027 (il primo è quello con l'attuale motore tarocco di quello del Su-35)...Nulla di nuovo insomma se non l'ennesimo ritardo...

L'ugello 2D si direbbe un ulteriore sviluppo che manco ha volato mentre, tre flussi e ciclo variabile appartengono di fatto ad un altro motore di là da venire...La sesta generazione quindi non è certo dietro l'angolo...

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che "maxiss" sta continuando a postare articoli "un pò pasticciati" (come giustamente li definisci) da quel sito che, ritenerlo farlocco, sarebbe un complimento ... eppure, se ben ricordo, in un'occasione analoga, gli avevo consigliato di lasciarlo perdere ...

:(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
2 ore fa, Flaggy ha scritto:

Qualora il biposto dovesse essere realizzato ... sarà per la gioia di PUC che ama essere portato in volo su velivoli militari, in quanto era stato costretto ad ammirare il monoposto soltanto da vicino ...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Se ti riferisci alla presenza dei piloni, sono missioni da addestramento e si può configurare il velivolo in vario modo.

I cacciabombardieri stealth in generale hanno un po'tutti la possibilità di carichi esterni, per sfruttare appieno la capacità di carico consentita con difese ammorbidite.

Non sarebbe il caso di farlo in Ucraina per non rimediare l'ennesima figuraccia. Rischioso (ma nel tempo probabilmente inevitabile) anche senza carichi esterni, non essendo la stealthness del velivolo ritenuta da molti commentatori a livello di quella dei corrispettivi velivoli americani.

Edited by Flaggy
Link to comment
Share on other sites

18 ore fa, Flaggy ha scritto:

Se ti riferisci alla presenza dei piloni, sono missioni da addestramento e si può configurare il velivolo in vario modo.

I cacciabombardieri stealth in generale hanno un po'tutti la possibilità di carichi esterni, per sfruttare appieno la capacità di carico consentita con difese ammorbidite.

Non sarebbe il caso di farlo in Ucraina per non rimediare l'ennesima figuraccia. Rischioso (ma nel tempo probabilmente inevitabile) anche senza carichi esterni, non essendo la stealthness del velivolo ritenuta da molti commentatori a livello di quella dei corrispettivi velivoli americani.

Si, mi riferivo a quelli, è la prima volta che vedo un video di Su-57 in "beast mode".

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

La posto qui invece che nella discussione sul conflitto: difficoltà da parte dei russi a ottenere risultati significativi sulla produzione/sviluppo del SU-57 a causa di mancanza di componenti di provenienza occidentale.

Come ho già scritto altrove, le sanzioni non hanno un valore assoluto, ma incrementale- più ce ne sono meglio è - un po' come gli accorgimenti per la stealthness.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...